Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemino strano

Problemino strano | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
     
  2. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Passione??? Ti piace cambiare spesso? Ah se potessi, anch'io! Spero che tu possa rimanere in Renault comunque! :D
     
  3. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    La Laguna è una grande auto, ma ormai sprecata per l'uso che ne andrò a fare. Usare un 2 litri turbodiesel per un tragitto di 10 km (questo facendo il percorso più lungo altrimenti volendo i km diventano 6) 4 volte al giorno non è proprio voler bene al motore e al fap, senza considerare che più di una volta ho dovuto portarla a spasso per non interrompere la rigenerazione; pertanto sto sondando quanto posso arrivare a realizzarci per tornare al benzina.
    @Minus
    Rimanere in Renault?
    Ad essere sincero c'è una remota possibilità ...che corrisponde anche ad una mezza pazzia.....la Laguna coupè ma purtroppo non ha il cambio automatico se non nella motorizzazione V6 ;)
    Tanto per essere realistici spero che a breve anche il 2.0 sia dotato del nuovo doppia frizione.
     
  4. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Hai dato una giusta valutazione, capisco perfettamente. 4 volte al giorno per 10 km a volta sono 40 km al giorno, secondo me le nostre Renault non presentano problemi con il filtro percorrendo tragitti come il tuo. Non mi sembra però che tu faccia poi pochi km in un anno, sbaglio? Comunque non voglio metterti in testa strani ripensamenti, se hai deciso per il benza vada pure, quello con doppia frizione a breve!
     

Condividi questa Pagina