Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

MG 3

MG 3 | Pagina 48 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.912
    Piaciuto:
    834
    Oggi l'ho vista anch'io dal vivo per la prima volta, esposta per me inaspettatamente in un concessionario Fiat / Lancia per il porte aperte della nuova Ypsilon.
    Era nell'allestimento migliore in colore blu metallizzato. Per estetica esterna me l'aspettavo così, non male, ma ai miei gusti non accattivante, in particolare il frontale. Per il resto concordo con quanto hai espresso, quindi nel complesso promossa.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.519
    Piaciuto:
    11.564
    Gli interni sono più minimalisti come concezione, ma in linea generale come qualità non mi sembra che ci sia una grande differenza.
    Per il resto se avessi 20 anni di meno prenderei una Yaris, andando verso i 50 mi indirizzerei più verso la Mg 3
     
    A GuidoP piace questo elemento.
  3. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.519
    Piaciuto:
    11.564
    Mi trovi d'accordo, linea piacevole ma non certo accattivante, diciamo sul rassicurante
     
    Ultima modifica: 9 Giugno 2024
    A GuidoP e ilValV piace questo messaggio.
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.566
    Piaciuto:
    821
    Proprio in relazione a MG3 vs Yaris...

    Come già detto da qualcuno... il modello in oggetto ha un aspetto esterno complessivo che potrebbe rimandare ad una produzione di qualche generazione fa diciamo...

    Mentre per quanto concerne gli interni a mio avviso il discorso differisce proprio inquanto al contrario qui risulta più quantomeno al passo coi tempi in termini di concezione generale e comunque moderno (seppur in chiave pur sempre classica diciamo) per via del cockpit unitamente ad un design alquanto "asciutto" o almeno lineare e minimalista come infatti va così in voga in questo periodo...

    Riguardo la citata Yaris? Sostanzialmente l'esatto opposto concettualmente parlando...
    (Con la precisazione che personalmente i suoi interni -plancia più nel merito- li ho comunque sempre apprezzati per la cronaca...)
     
    A GuidoP piace questo elemento.
  5. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    814
    Piaciuto:
    278
    Sarà interessante vedere il risultato nel crash test di Euroncap della MG3.

    .
     
    A x-bond e gnpb piace questo messaggio.
  6. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.268
    Piaciuto:
    1.467
    Si come qualità/materiali/assemblaggio ,visto l'impoverimento generale,secondo me mg3 complessivamente non ha complessi di inferiorità verso le altre B, magari qualcosa un pò meglio o qualcosa un pò peggio. Ripeto sedili e guarnizioni porta mi sembrano migliori ad esempio delle buv psa e toyota che costano anche 35k euro.
    Come estetica esterna si mg3 sa un pò di un restyling del frontale di qualcosa di vecchio e in generale è soprattutto berlina tradizionale/bassa che non va più molto come tipologia, ma dopo "orfani" di punto ora ci sono anche orfani di fiesta soprattutto in gb...fiesta però era un pò più "giovanile"...vedremo se questa piacerà un pò ai "giovani".
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2024
  7. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Secondo me MG è più gradevole sulle strade dove io di solito vado con Yaris per il modo di funzionamento. Ovvio che Yaris sapendola guidare consuma meno....
     
  8. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.268
    Piaciuto:
    1.467
    Quindi hai una yaris hev e hai provato mg3?
     
  9. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Non non l'ho provata e non penso la proverò mai ma dalle prove e sopratutto dal modo di funzionamento, solo in elettrico sino a una certa velocità, desumo questo. Provai la Honda Jazz ed era, secondo me, molto migliore e gradevole in extraurbano. In città diciamo che si equivalgono. IMHO
     

Condividi questa Pagina