Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Suzuki Swift 2024

Suzuki Swift 2024 | Pagina 95 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Peppuzzx

    Peppuzzx

    Iscritto:
    1678009414
    Messaggi:
    797
    Piaciuto:
    213
    Ancor più ridicolo quando sono i recensori ad avere questo atteggiamento, a trovare sempre il punto positivo migliorativo e raramente il contrario, per lo meno in italia
     
    A ilValV piace questo elemento.
  2. Peppuzzx

    Peppuzzx

    Iscritto:
    1678009414
    Messaggi:
    797
    Piaciuto:
    213
    Io le trovo le migliori
     
  3. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.854
    Piaciuto:
    810
    Questo succede perché per lo più sono promotori, non recensori.
     
    A arwhite23 piace questo elemento.
  4. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.854
    Piaciuto:
    810
    Per me la principale fonte pubblicitaria e fonte di informazioni specifiche è il sito ufficiale. Sinceramente non lo trovo affatto tra i migliori, anzi....
     
    A arwhite23 piace questo elemento.
  5. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.149
    Piaciuto:
    490
    Attenzione ad una cosa. Suzuki non è "cara" ma non fa auto "base"

    Io la questione degli Adas un mese e mezzo fa non l'avevo neppure presa in considerazione primo perchè non sapevo che da Luglio sarebbero divenuti di serie.

    Se l'avessi saputo anche il mio ragionamento sarebbe stato solo economico.

    Premesso che se non vuoi/puoi spendere devi sempre accettare i compromessi se Ignis aggiornata fosse stata nella versione automatica aggiornata di Adas chessò 20500€ su strada sarebbe comunque stata pariprezzo con la 1,2 Kia....ovvio a 22000 sarebbe stata cara.

    Senza Adas veniva comunque un bel pò più di Picanto AMT però conta motore, equipaggiamento e finiture e un piccolo supplemento al marchio nò? C'è pieno di gente che spende per teutoniche anellate che poi sotto sotto sono auto del popolo....
     
    A boosook e amicable piace questo messaggio.
  6. arwhite23

    arwhite23

    Iscritto:
    1687959274
    Messaggi:
    243
    Piaciuto:
    65
    in giro vedo sempre più auto MG auto realmente di sostanza e moderne e con prezzi più bassi, ti credo che vendono!
     
  7. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.854
    Piaciuto:
    810
    Sulla premessa concordo, ma ti ricordo che l'attuale Ignis già scontata costa 19400 e 20900 la CVT rispetto al prezzo di listino di Picanto Style a 19750 e 20750 la AMT. A Picanto manca il mild hybrid, ma è già aggiornata per gli ADAS e complessivamente più ricca sia per dotazioni che per finiture (vedi sedili con rivestimenti pregiati, bracciolo, ricarica wireless, aletta parasole con illuminazione, porta usb posteriore...).

    Sulla precedente Swift Top mancavano, diversamente dalla precedente Kia Picanto in allestimento base, l'illuminazione dei pulsanti sulla portiera o per le prese usb nel pozzetto centrale. Addirittura neanche il pulsante hazard lampeggia.
     
    Ultima modifica: 26 Maggio 2024
    A arwhite23 e GuidoP piace questo messaggio.
  8. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.149
    Piaciuto:
    490
    Io non leverei così presto alla Swift la corona....per ora....
     
  9. arwhite23

    arwhite23

    Iscritto:
    1687959274
    Messaggi:
    243
    Piaciuto:
    65
    beh per ora no ma mi sa che si tratta di giorni... suzuki è sempre indietro su tutto inutile negarlo, ha avuto intuizione sull'ibrido questo si ma poi si è troppo fossilizzata su quello senza pensare ad altro...
     
  10. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.149
    Piaciuto:
    490
    Adesso sono usciti centinaia di video sugli Hybrid Mild plus di nota casa concorrente. Alcuni "elogiano" consumi prossimi ai venti, altri da CDB notano un consumo urbano molto molto meno lusinghiero e vicinissimo a qualsiasi termico...almeno Quattroruote ha certificato l'ottima efficienza di Swift. Che ha due plus, i consumi, e il fatto per chi piace, che è manuale, non tutti gradiscono i robotizzati nella guida....di questo bisogna tener conto.

    E infatti il successo delle nostrane ora a fine carriera fu proprio quello, non pagare il bollo perchè ibride e uguali da guidare alle nostrane precedenti....
     
  11. arwhite23

    arwhite23

    Iscritto:
    1687959274
    Messaggi:
    243
    Piaciuto:
    65
    guarda che in genere i mild hybrid sono tutti con il cambio manuale almeno per le vetture di pari livello di suzuki
     
  12. Peppuzzx

    Peppuzzx

    Iscritto:
    1678009414
    Messaggi:
    797
    Piaciuto:
    213
    Ovviamente a me gli spot e le pubblicità a me non servono riguardo alle auto, essendo un argomento già di mio interesse. Trovo interessante negli spot e pubblicità osservare quali siano i concetti che vogliono far passare riguardo alle proprie auto
     
  13. Peppuzzx

    Peppuzzx

    Iscritto:
    1678009414
    Messaggi:
    797
    Piaciuto:
    213
    Le mild hybrid con bsg tipo suzuki sono motori termici di fatto, ma i mild hybrid tipo 1.2 purtech o il 1.5 FCA sono ibridi con componenti elettriche integrate nel cambio automatico, con consumi che possono essere leggermente inferiori, ma una complessità generale che secondo me non conviene tantissimo. Forse meglio andare direttamente sul full ibrido
     
  14. arwhite23

    arwhite23

    Iscritto:
    1687959274
    Messaggi:
    243
    Piaciuto:
    65
    concordo quella si può dire veramente auto ibrida
     
  15. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.149
    Piaciuto:
    490
    Io invece ho apprezzato la nuova informativa della nuova Swift. Descrive l'auto e i suoi miglioramenti. Sostanza su sostanza non fronzoli o marchette....

    Scopiazzature....permettimi, che il sistema Suzuki sia opinabile è un dato di fatto, ma almeno è un sistema Suzuki....non mi definirai sistema Lancia Hybrid System (quella attuale) o Fiat 500 o Panda
    Hybrid sistem (idem) spero....
     
    A amicable piace questo elemento.

Condividi questa Pagina