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Vale la pena di sostituire il motore? (alfa mito 1.3 multijet)

Vale la pena di sostituire il motore? (alfa mito 1.3 multijet) | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AndreaB92

    AndreaB92

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    Guarda le c3 più economiche che ho trovato in zona sono in versione "you" Coi cerchi in ferro da 15 e l'infotaiment base, 16 mila euro a salire messe in strada.. Non mi sembrano proprio a buon mercato, la vedo dura trovarle a 12 mila nel giro di un mese e poco più.
     
  2. alez79

    alez79

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    Non so di dove tu sia ma su AS24 si trova parecchio sotto i 14, a 12 non so se ci si potrà arrivare.

    Concordo che non sia a buon mercato, il problema però è che di alternative sul nuovo c'è proprio poco attorno a questa cifra :emoji_disappointed:
     
  3. GuidoP

    GuidoP

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    Nuova C3 e quando dico nuova dico nuovo modello....14900€ prenotabile disponibilità autunno....ha nuovo motore e gli Adas di legge....

    Posso capire che in tre mesi si sia "ribaltato" il mercato che aveva prezzi diciamo così altini ma 16K per una "vecchia" C3...mia moglie altra auto nuova nuova (deve ancora uscire e forse l'hanno presentata) automatica ben più accessoriata e con pacchetto adas 2025 l'ha pagata suppergiù con sconticino ordinando. Vabbè che è una seg. A ma secondo me la 3C 3 quei 16......
     
  4. AndreaB92

    AndreaB92

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    I prezzi di Autoscout sono tutti tarocchi, io non voglio fare finanziamenti e quando apri gli annunci 9 volte su 10 esce fuori che il prezzo è così basso solo se aderisci alla loro promo finanziamento più assicurazione, più manutenzione programmata, più casco, più la madonna e tutti i santi... Stamattina ho visto una c3, prezzo promo con finanziamento 13.5, senza 16,3...
     
  5. GuidoP

    GuidoP

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    Devi andare da un grosso concessionario citroen non Stellantis, Citroen, il modo di fare negli Show Room è differente....
     
  6. AndreaB92

    AndreaB92

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    Nella mia zona c'è un concessionario Citroen, ci son già andato ma non avevano la c3 "base" che cerco io. Comunque non mi sembra che ci sia sta grande differenza tra concessionari, dove vai vai cercano tutti di proporti sto c***o di finanziamento/truffa con la maxi rata finale e tutte le altre menate. Idem su autoscout tutti i prezzi che vedi sono previo finanziamento, siam messi male ragazzi, molto male. Questi non ti vendono più una macchina, non gli interessa, ti vendono un finanziamento. è solo da due settimane che cerco e sta già diventando molto frustrante, addirittura questa mattina uno ha avuto il coraggio di propormi una hyndai i20 con 16 mila in contanti e 2 mila finanziati, pur di cercare di propinarmi il finanziamento le ha provate tutte compresa questa assurdità.
     
  7. arizona77

    arizona77

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    Come dicevo qualche giorno fa,
    a BO ce ne erano diverse decine:
    km 0
    Euri 12.400
     
    A GuidoP piace questo elemento.
  8. StelleStrisce

    StelleStrisce

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    E' così da circa vent'anni...
     
  9. Pug24

    Pug24

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    Ma anche prendendola col finanziamento, dopo pochi mesi ( mi pare il minimo sia 3) lo chiudi con una penale dell’1%. Almeno questo era con alcune finanziarie tipo Nissan e Renault. porti la casa l’auto a prezzo inferiore e non ci rimetti molto coi tassi attuali.
     
  10. GuidoP

    GuidoP

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    Bisogna vedere le penali caso per caso....
     
  11. Kelloggg

    Kelloggg

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    Se il problema e' la cinta del 1.2.....pensa che il 1.3 mjt che hai sulla Mito spezzava le catene come grissini....eppure tu ci sei arrivato a 240 k km
     
  12. albert56

    albert56

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    moltissimo dipende dalla manutenzione e su che strade sono stati fatti...
     
  13. sd74Roma

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    Oggi mi sento un po' Dante....msg copia ed incolla dal mio di martedi' ore 17.15....molta fantasia direi....
     
  14. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

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    non credo che la Crossland monti lo stesso motore da 82 cv della C3.
    Sarà come minimo la versione sovralimentata e non so se hanno lo stesso tipo di distribuzione
     
  15. Shelby67

    Shelby67

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    Stesso identico motore aspirato (un chiodo, l'ho provato). Ha coppia appena si preme l'acceleratore, poi è finita, comportamento simile all'aspirato tricilindrico VW, ma molto meglio dell'aspirato Fiat.

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