Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finanziamento auto nuova

Finanziamento auto nuova | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    vorrei vedere la faccia del datore di lavoro quando
    per una figura standard, metalmeccanico, ragioniere, addetto, il candidato si presenta con certe pretese ;)
     
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Se uno non ha(come dicono a Napoli) le carte (potere contrattuale) e uno o un altro per l'azienda pari sono, si è perso già in partenza.

    Mio figlio dirigente alla VW group, è stato richesto da un'azienda piccola che lavorava nell'indotto dell'auto per una elevata posizione. Per valutare se fosse effettivamente una posizione adeguata, ha chiesto una fideiussione di quella entità all'AD. Chiaramente non è stato preso ma li ha potuti mandare a fanculo con garbo. Se mi offri solo un 15% in più di quanto prendo e mi narri di mari e monti. Vuoi che venga subito, che garanzia ho poi che da lì a 3 mesi non m ritrovi per strada?
     
  3. Utente_7977445

    Utente_7977445

    Iscritto:
    1547756599
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti, oggi sono stato contattato dalla casamadre vw la quale mi chiede di mandare ulteriori documenti e dei bollettini. Mandati i documenti via mail e speriamo di ricevere una risposta in giornata perché la consegna sarebbe prevista per il 25.
     
  4. gm541

    gm541

    Iscritto:
    1426609012
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    12
    Lo dico con simpatia, ma che discussione surreale! Nove pagine per una domanda alla quale l'unica risposta possibile è: presenta domanda di finanziamento e aspetta la risposta.
     
  5. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Io trovo surreale che debba essere una finanziaria a dirti:"non te la puoi permettere".
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.869
    Piaciuto:
    7.500
    e chi lo deve dire? sono loro che cacciano i soldi...
     
  7. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Credevo che uno dovesse arrivarci da solo, ma probabilmente sono io che sragiono.
     
  8. gm541

    gm541

    Iscritto:
    1426609012
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    12
    Giusto, ma l'utente ha già risposto che non vuole consigli di vita ma solo previsioni sul parere della finanziaria. Quindi inutile far notare l'assurdità di prendere una macchina con 6 mesi di contratto, quando basta aspettare giugno, firmare l'indeterminato e andare belli sereni in finanziaria. No, vuole il Golf e lo vuole subito, quindi l'unica è mettere insieme le carte, chiedere a mammà se garantisce e pregare nella magnanimità della finanziaria.
     
    A Paoazzo e CesaV40 piace questo messaggio.
  9. _RS_

    _RS_

    Iscritto:
    1539013368
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    13
    Tra l'altro per 24/25.000 Euro si trovano delle Golf 2.0 TDI Highline 4Motion KM0...insomma roba di un altro livello.

    E giusto per dire, questo non è un forum di finanza. Qualche consiglio automobilistico (e mi sento di dire anche di "mondo") ci sta sempre, ma ormai l'utente ha deciso.
     
    A Paoazzo e giorgiotoffa77 piace questo messaggio.
  10. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Come ho già scritto qualche pagina indietro, se si mettono sul tavolo certe carte (stipendi, contratti...) non è strano che vengano date risposte volte a far ragionare sull’opportunità dell’investimento.
    Non fosse altro perché questo rimane un forum che parla di auto e non di finanziarie...dai su è l’approccio che è sbagliato!
    È un tentativo di ricevere una virtuale pacca sulla spalla sapendo che si sta viaggiando su una strada parecchio in salita, per questo rimango convinto che certe opinioni non vadano proprio chieste.
    Personalmente non lo farei mai, preferisco far da solo soprattutto quando si tratta di certi argomenti.
     
  11. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Quotone!!!:emoji_clap::emoji_clap:
     
  12. Utente_7977445

    Utente_7977445

    Iscritto:
    1547756599
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    3
    Ma spiegatemi per cosa state litigando perché non riesco a capirvi. Non sono il primo e nemmeno l ultimo utente chr ha chiesto un parere di questo tipo. E giusto per rispondere a RS : caro RS ho chiesto un parere finanziario e non sulla finanza che è n'altro pane e per quanto riguarda la km 0 non sono interessato perché voglio una macchina nuova e comunque motore 1.6 tdi ha consumi più contenuti e risparmi sull assicurazione.
    Giorgiotoffa... Ti rispondo direttamente qui perché forse mi sono spiegato male. Tu non conosci niente di me o della mia vita quindi dire che sto viaggiando su una strada troppo in salita sono parole veramente povere e inutili perché non mi conosci. Poi se io ho chiesto un opinione non puoi venire a dirmi adesso alla nona pagina "certe opinioni non dovrebbero esser chieste" , dato che sei stato uno tra i primi a rispondere quindi coerenza 0. Poi prima di pubblicare la mia domanda ho notato che dentro il forum non si parla solo di auto quindi non dir cavolate inutilmente. Non ti ho chiesto come reagiresti tu perché non m interesserebbe neanche per sogno ma scommetto che sei uno che per prendersi un auto ha sudato tanto come tutti penso.. Quindi io mi sto prendendo questo impegno perché sono sicuro che tra 3 anni mi presenterò dalla concessionaria con gli ulteriori 11/12000 euro per concludere l'acquisto. Quindi ripeto ancora che non vi ho chiesto un parere di vita ma soltanto se secondo voi tra quanto e come potrebbe rispondere una finanziaria con i requisiti esposti inizialmente. Punto stop. La state facendo lunga per il cavolo e qua concludo le mie pubblicazioni dato che ho a che fare con certi utenti che non sanno leggere bene le domande e dare le risposte coerenti. Tanti saluti a tutti.

    PS. auto in consegna domani alle 15.30 direttamente sotto casa.
     
    A smargia2002 piace questo elemento.
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.869
    Piaciuto:
    7.500
    Goditela.
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  14. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Meglio di così non poteva andare, ti saluto!:emoji_wave:
     
  15. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    non sono un moderatore, ma mi permetto di dirti che la tua risposta piccata, ai limiti dell'offeso dimostra che proprio non hai colto lo spirito delle persone che anima questo forum.

    Buona macchina, buone rate, buon saldo, buon tutto
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina