Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Turbina rotta Fiesta 1.4 diesel del 2006

Turbina rotta Fiesta 1.4 diesel del 2006 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Keithandmick

    Keithandmick

    Iscritto:
    1509474832
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di una Ford Fiesta 1.4 tdci del 2006, con - udite udite - 315000km sul groppone. Oggi però la turbina, stremata da questa vita infernale, ha deciso di mollare baracca e burattini e lasciarmi. Le domande che mi pongo sono le seguenti: sistemo cercando una turbina usata online/rottamaio o la rottamo? Oppure prendo una turbina nuova e ci spendo almeno 500€? Cambiare macchina credo sarebbe l'opzione più logica, ma avendola guidata sempre in maniera impeccabile tanto da sbalordire sempre il mio meccanico di fiducia, non avendo mai avuto altri problemi di sorta, posso sperare che la rottura della turbina non abbia causato altri problemi e mi permetta di andare avanti ancora un po'? Vi ringrazio.
     
  2. msab

    msab

    Iscritto:
    1247241040
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    11
    Ciao,a mio parere molto dipende dalle restanti condizioni della tua auto.Se è in ordine e soprattutto,se può ancora soddisfare le tue esigenze,io la riparerei.Se invece, oltre che la turbina, hai altre componenti di grossa meccanica al limite di usura (es.frizione,ammortizzatori),tali da far prevedere ingenti spese a breve termine,allora magari puoi agire diversamente.
     

Condividi questa Pagina