Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota C-hr 4x4

Toyota C-hr 4x4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LucioBat

    LucioBat

    Iscritto:
    1474695872
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    9
    Ciao a tutti
    utenti del Forum
    chiedevo gentilmente alcune informazioni sul
    toyota chr in versione 4wd.....
    so che è un modello ancora nuovo, tuttavia volevo informarmi x un eventuale acquisto su
    affidabilità/consumi di questo motore 1.2 e sull'efficacia della trazione 4x4, o sarebbe meglio
    qualcos'altro .... premetto che non pratico sterrato sarebbe solo una maggiore sicurezza sulla neve x la mia compagna...
    Ringrazio anticipatamente x le risposte e l'interesse
    saluti
     
  2. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    sulla affidabilità c'è poco da dire, motore uscito da non tanto nella Auris, ma come piu del 90% dei clienti si compra la Auris ibrida, non si ha notizie. comunque è una Toyota, che è una certa garanzia, perché sopratutto i motori Toyota a benzina godano di una Fama di lunga vita senza problemi. lo stesso Vale per il 4x4 e il resto della macchina!
     
  3. LucioBat

    LucioBat

    Iscritto:
    1474695872
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    9
    Grazie 1000 x la risposta, capisco che ancora è troppo recente x avere una panoramica + ampia, grazie comunque x l'interessamento :)
     
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Di alternative ce ne sono
    Mi sembra di capire che non ci sono problemi di budget, e che non debba essere necessariamente piccola (esempio, per parcheggiarla ovunque più facilmente)
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    ... in aggiunta dico che questo 1.2 tb pare direttamente derivare dal (collaudatissimo) 1.3 aspirato... quindi chissà...
     
  6. LucioBat

    LucioBat

    Iscritto:
    1474695872
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    9
    Ciao .... il budget è sempre importante :).... scherzi a parte
    in caso di acquisto budget sarebbe intorno ai 20K max 25 proprio x il chr che piace molto alla mia compagna. x spiegare meglio non abito in zona montagnosa leggermente collinare, il problema è che abitiamo dopo una rampa x fortuna in asfalto al 20% e non è un eufemismo ho il fiatone andando a piedi e non di corsa e la discesa risulta molto ostica come la salita...
    l'altro giorno con la mia yaris non sono salito (ovviamente con termiche), pensavamo quindi a un eventuale 4x4 x maggiore tranquillità della mia ragazza dato che lavora a turni ed ha una UPon il massimo sulla neve, ora usa yaris un po piu stabile
     
  7. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    ma io non avrei paura visto che è una Toyota ! poi a quanto pare dai test è molto piacevole nella errogazione della potenza, pure se non è un fulmine ma adeguato ai livelli della categoria ed è risparmioso come ormai tutti questi propulsori (turbo e iniezione diretta) rimane solo la questione futuro con i polveri sottili...chi sa se tra qualche anno spunta un divieto (circolazione in città) ma riguardarebbe tutti attuali propulsori con inizione diretta senza filtro e idem per modelli diesel.

    qualche città grossa si sta già muovendo in questa direzione.
     

Condividi questa Pagina