Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Telespettatori di Serie A e B

Telespettatori di Serie A e B - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.343
    Piaciuto:
    926
    La stessa cosa vale per programma per ragazzi, programmi di intrattenimento, documentari, ecc. Sto parlando che oltre agli sport motoristici principali (Formula 1 e MotoGP) siano finiti entrambi su Satellite. Da quando la MotoGP è su Sky non seguo così assiduamente Doc46 (Un applauso a lui, Loeb, Sainz ed altre persone che, nonostante l'età, sono ancora li a lottare come dei leoni e capaci di tenere botta) e soci. Anzi non seguo più nonostante TV8 sia li a farcelo vedere. Il mio errore è snobbare TV8 però spero che delle gare di Formula 1 vadano anche li. Il problema che volevo dirvi è che se vuoi vedere un programma in anteprima rispetto a un anno di distanza dalla messa in onda su chiaro è che devi avere sempre il satellite, lo stesso se vuoi vedere il Rally ed il WTCR (mi chiedo quest'ultimo, organizzato da Eurosport, parte del gruppo Discovery, perché non farlo vedere su Eurosport invece che Fox Sport e in chiaro su DMAX o Nove). Per esempio se si voleva vedere in anteprima Top Gear Italia dovevi avere Sky e se ce l'avessi avuto in tutti questi anni avrei conosciuto molto tempo prima Mike ed Edd (più che andarsene quest'ultimo, avrei preferito che fossero andati in Giappone a comprare e rivoltare come un calzino una AE86, magari trasformandola per avere più soldi nell'auto di Takumi Fujiwara, protagonista del Manga-Anime Initial D, assieme a delle vecchie Skyline -sia GTR che non- e Celica -Almeno Mike non avrà più fatto una brutta figura non vendendola e magari Edd si sarebbe divertito a mettere a posto qualcosa di diverso e farci conoscere qualcosa che si conosce solo se giochi a Gran Turismo), Avrei conosciuto molto prima Pino Scotto e Rock TV (adesso con il Web ha un bacino di spettatori maggiore grazie al Web),avrei conosciuto prima il WTCC e avrei visto con i miei occhi la sua fine magari tifando la Civic e Tom Coronel viste le scuderie che le gestivano, e tante altre cose.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Già da qualche anno, me ne sono fatto una ragione.
    Non posso vedere la F1? Pazienza, esco, vado al mare, faccio altro.
    Se c'è la replica in orrio comodo cerco di guardarla, altrimenti che se la tengano.
    Il resto mi interessa poco, mi bastano e avanzano le poche serie tv trasmesse su Raidue.
    Diciamo che faccio impolverare parecchio la TV....
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  3. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.343
    Piaciuto:
    926
    Ormai io sto più sul Web che davanti alla TV vista la spazzatura che c'è.
     
    A Flash Gordon piace questo elemento.
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.922
    Piaciuto:
    9.538
    Io non sono un fanatico dell'anteprima.
    Ovviamente gli eventi sportivi vanno seguiti in diretta o in differita di poche ore,altrimenti conoscendo già il risultato la cosa perde un po' senso.
    Mentre per film,serie tv etc basta aspettare qualche mese,un bel film non invecchia secondo me.
    Idem per i libri,a me piace molto leggere ma al ritmo di qualche decina di pagine per volta acquistare libri nuovi a 10 o 12 euro l'uno diventa costoso.
    Visto che per lo più leggo romanzi,che non devono per forza essere ambientati nel presente,non mi interessa leggerli appena usciti.
    Sono anche convinto che le classifiche di vendita dei best seller non sempre rispecchino la bravura degli scrittori.
    Io preferisco magari leggere un libro uno o due anni dopo che è uscito ma trovarlo su qualche bancarella a meno della metà del prezzo di copertina.
    Una volta in un negozio che stava svuotando tutto per rinnovo locali ho preso la trilogia del signore degli anelli,ben dopo il clamore mediatico portato dalla trilogia di film,per 5 euro tutti e tre i libri.
    Nuovi mai aperti.
    Però è un'edizione tascabile scritta con caratteri molto piccoli quindi non è una lettura adatta per la sera:emoji_nerd:
     
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.864
    Piaciuto:
    7.499
    la mia vecchia scatolona a raggi catodici sta per compiere 20 anni... e lavora piuttosto poco...
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.068
    Piaciuto:
    11.227
    secondo me noi veniamo da decenni in cui la televisione era diventata una vera e propria droga, io da anni ho fatto un opera di disintossicazione e con il tempo sono arrivato al punto di viverla come un elettrodomestico, quando mi serve la vedo altrimenti sta spenta, quindi hpreso l'abitudine da anni di avere varie alternative che metto tutte sullo stesso piano, se c'è una cosa che mi interessa in tv la vedo altrimenti leggo un libro e viceversa.Per me la tv a pagamento diventerebbe di nuovo un tornare ad una dipendenza che non mi piace avere, mi spiace per la F1 ma oltretutto qui mi sento di dire che c'è anche la beffa di dover pagare per decenni ho visto gratuitamente e poi non mi piace l'enfasi che ci mettono e che a mio avviso svilisce le caratteristiche di quello sport rendendolo più uno spettacolo, cosa che per me avviene anche per la MotoGP.
     
    A Guastatore1986 e pi_greco piace questo messaggio.
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Nel dopocena, anzichè guardare la tv, ho completato 2 puzzle da 6mila pezzi, ascoltando buona musica.
    Almeno quelli mi rilassano e non mi fanno venire i nervi come certe trasmissioni.
     
    A pi_greco e ALGEPA piace questo messaggio.
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.864
    Piaciuto:
    7.499
    vero, io ho vissuto per mesi senza averne una...
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.864
    Piaciuto:
    7.499
    anche io quando meglie e figlia stavano in ferie, musica, libro e irish whiskey ... poi [ arrivato il diabete a rompere le uova nel paniere
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465
    Beh... se uno ha di meglio da fare, la TIVVI " deve " passare decisamente in second' ordine....
    Ma per un pensionato non c'e' niente di strano se la sua vita e' regolata sui vari programmi che gli tengono compagnia per buona parte della giornata.
    Sicuramente saprete la percentuale degli over 65,
    tra l' altro, i piu' fedeli alla " cabina "....
     
  11. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465
    Gia', gran brutto " perturbatore " di vita.
     

Condividi questa Pagina