Dacci invece una DEFINIZIONE esatta di superibrido, e soprattutto circa cosa lo distinguerebbe da un ibrido normale, non super.Poi vi racconto......
Ti riporto quello che ha detto un giornalista straniero (le prove estere sul tubo le preferisco......) in merito a questa definizioneDacci invece una DEFINIZIONE esatta di superibrido, e soprattutto circa cosa lo distinguerebbe da un ibrido normale, non super.
N.B.: definizione, non opinione ! concisa ma essenziale, insomma scientifica, E le definizioni esistono, anche se non di rado non coincidono con ciò che pensa il popolino.
In teoria chi la usa in città la dovrebbe caricare, sennò è un nonsenso....a mio avviso...e la pila è piccolina per cui....sicuramente è una vettura che bada al pratico e in questo periodo ce ne vogliono, mi sembra anche più indirizzata verso una multispazio più che al Suv e anche questo mi sembra positivo, non capisco molto la scelta nella versione da 7 posti di mettere i 3 sedili in fondo, ma non so quanto poi sia una versione che da noi interessa quella con tutti quei posti.
Per il resto finchè non abbiamo dei dati reali con una prova non è che ci si può esprimere più di tanto, che in extraurbano faccia 23 ci può anche stare , è il terreno in cui una vettura consuma meno e bene o male li sono quasi tutte efficienti ormai le auto odierne, vorrei vedere più in urbano e autostrada a batteria scarica come va considerando però che è un ibrido in serie quindi credo che il discorso sia un poco differente rispetto a quello in parallelo, la trazione arriva solo dall'elettrico quindi sarebbe da capire a batteria scarica come si comporta il termica che credo che in quel momento deve essere sempre in funzione
- "poltrone luxury di pelle": sono in ecopelle (leggasi: plastica), non in pelle. Fonte: sito SWM
- dotazione di sicurezza: 2 soli airbag: siamo nel 1997?
- fari alogeni.
Per me è NO.
Ecopelle non è plastica ma pelle conciata e trattata ecologicamente.ecopelle (leggasi: plastica), non in pelle
Inqualificabile la dotazione di sicurezza, mentre un plauso va alla fanaleria: meglio gli alogeni con le lampadine da 3 euro che il mirabolante "Matrix" che se si guasta (e si guasta) butti la macchina.- "poltrone luxury di pelle": sono in ecopelle (leggasi: plastica), non in pelle. Fonte: sito SWM
- dotazione di sicurezza: 2 soli airbag: siamo nel 1997?
- fari alogeni.
Per me è NO.
Non sapevo, manchevolezze o test scadenti?Inqualificabile la dotazione di sicurezza
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa