Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Subaru driving school

Subaru driving school - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. brisingr88

    brisingr88

    Iscritto:
    1500210149
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    3
    Ciao

    Mi è capitata sott'occhio la pubblicità della subaru driving school con vari corsi

    Qualcuno di voi l'ha mai frequentata? I costi non scherzano ma magari un corso per conoscere meglio la mia forester non mi dispiacerebbe. Che ne pensate?
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.865
    Piaciuto:
    4.023
    Se partecipi agli awd days ci sono gli istruttori della subaru driving school. Visto che non manca tanto, ti conviene andare e parlare direttamente con loro
     
  3. federico.brunetti

    federico.brunetti

    Iscritto:
    1469623307
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    4
    Io me lo sono regalato l'anno scorso, ho fatto il corso di guida sicura base (ne fanno più varianti, tra cui sterrato, neve e guida sportiva). Grande esperienza, molto istruttiva tant'è che poi l'ho regalato anche alla mia compagna. Confermo che i ragazzi della scuola guida partecipano agli AWD DAYS e li puoi conoscere in quella occasione.

    Per le me è stato il primo corso in assoluto per cui non so dirti differenze con altri, ma dai commenti che ho sentito dai partecipanti è stato molto positivo.
     
  4. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.879
    Piaciuto:
    7.500
    Concordo, uno mi ha fatto provare la levorg in strada poco frequentata, un altro gli ostacoli con la outback... bravi davvero...
     

Condividi questa Pagina