Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

saliscendi vetro finestrino

saliscendi vetro finestrino - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bekler

    bekler

    Iscritto:
    1239763845
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    2
    Salve sono arrivato a 50.000km ...anzi oltre ... sempre notte all'aperto e sempre no problem .Tata indigo bifuel del 2009 . Now il cavetto d'acciaio del movimento saliscendi del finestrino avanti a SX (guidatore) si e' tranciato.
    cacchio 50.000km e' poco..... il carrozziere (mio amico) ha dettto 150? arriva in 6gg lavorativi + manod'opera smontaggio e rimontaggio
     
  2. bekler

    bekler

    Iscritto:
    1239763845
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    2
    ....Si , e' vero , sono quasi a 56mila km .... va be' il cavo d'acciaio del finestrino... mo ogni tanto a freddo non parte piu' al primo colpo e senza toccare lacceleratore.
    Pero' dopo 2-3 colpi parte(batteria nuova , appena cambiata). mi domando se e' arrivata al kilometraggio massimo.
    C'e' qualcuno che ha fatto piu' di 60.000kilometri o che ha l'auto da piu' di 4anni e va sempre bene?
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Per come lo descrivi non mi pare proprio un problema irrisolvibile, anzi, mi pare un banale problema di regolazione dell'alimentazione, d'altronde 56.000 km per un motore, anche se indiano e di vecchia concezione, non possono costituire l'intera vita (e nemmeno la metà). Prova un po' a sentire un bravo meccanico, meglio se esperto anche in impianti a GPL, vedrai che te la rimette a posto.
    Non credo che qui sul forum ci siano altri proprietari di Tata Indigo bifuel.

    Saluti
     
  4. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    @bekler: Abbi pazienza ma avevi inserito un sondaggio che non aveva il minimo senso.
    L'ho tolto, avanti così. :!:
     

Condividi questa Pagina