Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Restyling Golf 7 ... ancora nulla dai concessionari ?

Restyling Golf 7 ... ancora nulla dai concessionari ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    dicono forse si vedra' dai concessionari a marzo ....


    eppure magari mi sono sbagliato ma mi pare di averne vista una in un salone, possibile ?

    ma possibile ancora NULLA di questo nuovo modello nel car-configurator nel sito VW

    di volkswagen italia ?

    anche se pare che in alcuni altri stati europei gia' appare questo NUOVO modello !


    o che qui in Italia ne abbiano nei magazzini ancora delle "vecchie golf 7" e debbano sbolognare

    ai clienti non informati della cosa queste ? a pensar male.... ah ah :)
     
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    No sulla vecchia serie essendoci ancora macchine nei piazzali hanno fatto a dicembre anche sconti che hanno raggiunto il 25%
     
  3. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    quindi dite ancora nulla di questa NUOVA perche hanno i piazzali pieni ancora del vecchio modello senza restyling ?


    si sa nulla di questo NUOVO motore 1.5 TSI EVO ?


    e faranno pure un motore 1.0 non ricordo se da 2 o 3 cilindri , mah !!!



    tra altro leggendo la recensione su rivista inglese, danno molat roba in piu, tipo:

    Radio a colori da 8'' su tutte, forse anche cruscotto digitale su tutte ma questa non l'ho capita bene e
    mi pare strano, e addirittura frecce a led posteriori su tutte e altro ...........................

    e dicono (almeno in inghiletrra) costera' ben 650 sterline in meno .... INCREDIBILE da VW !!!


    staremo a vedrere poi qui in Italia cosa ci daranno e i prezzi !
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2017
  4. gazzojo

    gazzojo

    Iscritto:
    1474030984
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Per quello che so, i fari a led posteriori saranno su tutte, il cruscotto da 8 anche, ma il cruscotto digital dovrebbe avere lo stesso prezzo di audi cioè sui 750€ e non e disponibile per tutte le versioni
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    In altri mercati, tra cui quello tedesco, la commercializzazione è iniziata prima ed è già configurabile.
    Da noi invece il debutto è ormai prossimo ed è attesa nelle concessionarie a marzo. Sono quindi dell'idea che nel giro di un mese saranno svelate tutte le informazioni commerciali e verrà caricata anche sul configuratore italiano.
    Nel frattempo è vero che stanno ancora promuovendo la versione uscente, forse giocando anche sul fatto che non tutti sono aggiornati. Però chi non volesse attendere la versione restyling riceverà senz'altro ora una scontistica importate sullo stock in pronta consegna/km0.
    Le ultimissime info che abbiamo in proposito sono qui riportate:
    http://www.quattroruote.it/news/nov...f_dieci_cose_da_sapere_sul_nuovo_modello.html
    http://www.quattroruote.it/news/nov...m_italiani_listino_prezzi_da_20_150_euro.html
    http://www.quattroruote.it/news/pri.../volkswagen_golf_al_volante_di_tdi_e_gti.html

    In merito alla dotazione di accessori, l'allestimento entry level (Trendline) prevede il sistema Composition Colour (con display da 6.5") e l'assenza, peraltro scontata, del Virtual Cockpit. Sono invece inclusi i gruppi ottici posteriori a led, ma ricordo che esiste una seconda versione che aggiunge gli indicatori di direzione dinamici.
    Se volete dare un'occhiata al listino prezzi, è già stato pubblicato ed è visibile nel secondo link.
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Per i più curiosi, come me :D, ho trovato la dotazione di accessori prevista per i diversi allestimenti. Prendetela però con le pinze perché la fonte non è ufficiale (automobilismo, link: http://www.automobilismo.it/nuova-volkswagen-golf-2017-listino-prezzi-motori-foto-auto-27156)

    ALLESTIMENTI NUOVA GOLF 2017


    Trendline (principali dotazioni di serie)

    7 airbag compreso quello per le ginocchia lato guida - ESC con assistente di controsterzata e stabilizzazione del rimorchio, ABS, ASR, EDS, MSR - Sistema di frenata anti collisione multipla Multicollision Brake - Fatigue Detection - Indicatore controllo pressione pneumatici - Differenziale elettronico a bloccaggio trasversale XDS - Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto-Hold - Doppi proiettori alogeni con luci diurne a LED - Gruppi ottici posteriori a LED - Sistema start/stop con recupero dell’energia in frenata - Climatizzatore - Radio Composition Colour con Bluetooth e USB compatibile Apple - Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità - Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente



    Business (in aggiunta rispetto a Trendline)

    Sistema di infotainment Composition Media con display touchscreen da 8” - Cruise Control - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot - Cerchi in lega leggera da 16” - Volante multifunzione e pomello della leva del cambio rivestiti in pelle - Display premium a colori - Fari fendinebbia - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti e due bocchette dell’aria posteriori - Cornici e inserti cromati negli interni - Paraurti anteriore con listello cromato



    Sport (in aggiunta rispetto a Business)

    Cerchi in lega leggera da 17” - Assetto sportivo - Sterzo progressivo - Pacchetto estetico R-Line exterior - Pacchetto R-Line per l’abitacolo - Sedili sportivi anteriori - Illuminazione ambiente diffusa - Cristalli posteriori oscurati



    Highline (in aggiunta rispetto a Business)

    Cerchi in lega leggera da 17” (non per TGI) - Assetto sportivo - Climatizzatore automatico Air Care Climatronic con filtro antiallergeni - Illuminazione ambiente diffusa - Front Assist con riconoscimento pedoni - ACC – Adaptive Cruise Control - Active Info Display (non per TGI) - App-Connect - Light Pack



    Executive (in aggiunta rispetto ad Highline)

    Navigatore Discover Media con display touchscreen da 8” - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot - Specchietti esterni ripiegabili elettricamente



    GTD

    Illuminazione ambiente - Sistema di infotainment Composition Media con display touchscreen da 8” - Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni - ACC – Adaptive Cruise Control - Active Info Display - App-Connect - Climatizzatore automatico Air Care Climatronic con filtro antiallergeni - Gruppi ottici posteriori e illuminazione della targa con tecnologia LED - Fari con tecnologia LED per anabbaglianti e abbaglianti, con regolazione dinamica della profondità del fascio luminoso e luci diurne a LED - Cerchi in lega leggera Sevilla da 18” - Volante sportivo multifunzione rivestito in pelle e pomello della leva del cambio in look alluminio - Sterzo progressivo e assetto sportivo - Paraurti in design sportivo, prese d’aria con struttura a nido d’ape, elemento trasversale cromato
     
  7. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Mi auguro che il cruscotto digitale possa essere anche in futuro sempre e solo una scelta. Il timore è che avendo costi molti inferiori a uno analogico, possa diventare di serie, e un disegno animato non ha caratteristiche di tridimensionalità, come un cruscotto reale. Speriamo sia una moda come lo è stato in passato per gli orologi digitali.
    I fari posteriori a led sarannno di serie mentre optional (di serie su GTI, GTD e R) l'animazione delle frecce. I fari anteriori a led solo optional.
     
  8. ciquta

    ciquta

    Iscritto:
    1486903303
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io in una settimana ho girato diversi concessionari, alcuni dicevano marzo per i listini, altri addirittura consegne non prima di agosto.

    Poi ne ho trovato uno che invece aveva tutto, mi ha dato una copia dei listini (ce li ho in mano da 10gg) e mi ha fatto un preventivo per consegna entro fine maggio.

    Il cruscotto digitale è di serie solo dalla highline in su.
    I led non sono di serie, vanno acquistati a parte (900€) o con un pacchetto da 1200€ che include il keyless.
    Cosa strana: i sensori di parcheggio sono di serie sulla business ma non sulla molto più costosa highline (29mila di listino versione 115cv DSG).
    In ogni caso navigatore di serie solo su executive.


    morale della favola: compro un'altra macchina
     
  9. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Auguri !:rolleyes:
     
  10. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688

    E per averlo analogico bisogna pagare qualcosa di più o si puo' avere senza sovraprezzo?
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2017
  11. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    spero anche io NON sia di serie su tuttel il cruscotto digitale...


    ma invece le DLR diurne davanti saranno a led per tutte o no ?

    nel senso saranno cosi con quei 2 segmenti sotto solo per chi
    mette il pack dei led a pagamento ?

    quindi si puo' gia vedere cosa danno sul sito wv ufficile ? LINK ?


    grazieee :)
     
  12. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    sono andato 2 giorni fa per un preventivo golf 7 , il restyling arriverà a marzo ,cmbia ben poco ,in compenso ci sono degli ottimi prezzi per quella esistente
     
  13. ciquta

    ciquta

    Iscritto:
    1486903303
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    no è di serie, se prendi highline te lo pruzzi così

    dai calcoli che ho fatto per un allestimento decente la più conveniente é la business, i sensori di parcheggio secondo me sono fondamentali e aggiungerli sulla highline costa

    link ufficiali che io sappia non ci sono, ho solo il cartaceo
     
  14. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Aspettiamo allora l'ufficialità della commercializzazione.
     
  15. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    da quello che ho capito :


    - LED fari posteriori per tutte

    - DLR a led per tutte ma FARI a led optional

    - Cruscotto Digitale forse su tutte ?

    - Scarichi cromati e " finti" da tamarro sulla versione lusso


    sara' interessante capire se anche qui in Italia la faranno come in GB pagare meno della vecchia .... ma ci credo MOLTO poco !!! ah ah
     

Condividi questa Pagina