Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renegade 1.6

Renegade 1.6 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    A proposito, io i vaccini li faccio tutti, influenza, epatite, meningite, perchè è dimostrato che funzionano. Dimostrato da studi scientifici, non dedotto dai forum e dato a quel punto per sicuro perchè l'ipotesi contraria sarebbe spiacevolissima. Nota la differenza fra dimostrato in laboratorio e dedotto dalle impressioni dei forum, perchè son due cose notevolmente diverse.
    Quando mi dimostrerai dati alla mano che le renegade non alzano le chiappe inchiodando se non in pochi limitati esemplari a causa di ben identificati problemi meccanici allora ti darò ragione; sino ad allora di certezze non ce ne sono perchè non ce ne possono essere, e le vaccate su vaccini ed altre scuse che hai dedotto/addotto saranno solamente chiacchiere per autogenerarti sicurezza e per tentare di smontare e delegittimare chi ha portato prove contrarie, come fa chi dice che i vaccini fanno male per restare nel tema da te introdotto.
     
  2. SAGI1954

    SAGI1954

    Iscritto:
    1362774441
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    67
    Non capisco questa levata di scudi contro la Renegade, se Renexx ed altre migliaia di persone hanno scelto quel modello buon per loro, Sig. Jazzaro è encomiabile il suo altruismo ............
     
    A renexx piace questo elemento.
  3. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.959
    Piaciuto:
    1.329
    Le posizioni sono chiare... stiamo calmi con le frecciatine. Moderazione preventiva.
     
  4. SAGI1954

    SAGI1954

    Iscritto:
    1362774441
    Messaggi:
    183
    Piaciuto:
    67
    Mi scuso
     
  5. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80

    Primo, non mi sto autoconvincendo per aver speso dei soldi (peraltro ho fatto un ordine senza anticipo, per cui farei benissimo in tempo). In passato mi sono sentito etichettare come appartenente al consolato tedesco perchè qualcuno voleva far passare dei difetti di alcune auto come una costante di tutta una Marca.
    E questo è lo stesso caso.
    Le certezze non sono a zero, sono i dubbi che restano a DUE. Vuoi dire che QR durante i test dove sono presenti fotografi, collaudatori e staff tecnico, non si sia accorto di nulla? E due testate sì e molte di più nel mondo invece no?
    Hai ragione su una cosa: bisognerebbe fare un approfondimento tecnico su quei DUE esemplari che hanno dato dei problemi (e sarebbe facile, per cui NON lo faccio, insinuare dubbi sulla veridicità di un video sul web). Ma chi ha pubblicato non ha verificato, come si dovrebbe fare normalmente in campo giornalistico.
     
  6. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    OK.
    Sempre con la spider Alfa?
     
  7. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Guarda che semmai è il contrario.
    Quando sarà dimostrato che ben più di due o tre Renegade mostrano tale problema "a causa di ben identificati problemi meccanici", allora sarò io a darti ragione.
     
  8. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.959
    Piaciuto:
    1.329
    Certo la 19enne riposa in garage ora! :) Ho sbloccato l'assicurazione proprio venerdì scorso! Nel we infatti ho fatto il primo giretto del 2017 in Val Sabbia dove ho comprato un buonissimo formaggio detto Sabbio. :D

    Complimenti per la Renegade, mi è sempre piaciuta e in un futuro molto lontano (spero) potrebbe anche essere una sostituta della mia ClasseA (220mila km ora)... alla moglie piacciono le Jeep (ne ha già avuta una). In realtà alla moglie piace tanto la Cherokee, mentre il suo sogno è la Grand Cherokee v6 benzina. Io preferisco la Renegade che è sbarazzina e simpatica. Son curioso di vedere dal vivo poi la nuova Compass.
     
  9. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    19 anni, appena maggiorenne!!! :emoji_blush:
    Anche io sono approdato alla Renegade perchè le Jeep piacciono a mia moglie... A lei piace soprattutto la Wrangler, ma in salone c'era una GrandCherokee full optional che la attirava parecchio (e pure a me).
    Il Sabbio non lo conosco, ma vado matto per i formaggi...
     
  10. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Ho visto le foto e letto qualcosa al riguardo, è un salto epocale rispetto alla vecchia Compass.
     
  11. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Belin (come si dice da noi)!
     
  12. Menech

    Menech

    Iscritto:
    1238527372
    Messaggi:
    1.164
    Piaciuto:
    62
    Renexx, neanche a farlo apposta, leggevo per caso questo topic, mano mano che andava avanti la discussione, avevo pensato di scriverlo io, del consolato tedesco! :emoji_grin:
    Ricorderai che te lo avevo scritto io, non esattamente per il motivo che indichi, in quel periodo tu intervenivi a difesa della triade tedesca in continuazione. Ora l'avrei scritto io proprio per dimostrare che non sei un accanito fiattaro!
    Credo, tra l'altro, mettendo insieme un po' di indizi, di aver capito anche chi sia Jazzaro...:emoji_blush:

    Comunque, km 77 tanto di cappello. Per l'altro sito ho qualche riserva, Galeazzi è un architetto, si è sempre occupato di telefonini ed elettronica in passato, era uno dei principali tester di telefonino.net, poi passato ad altro sito. Ora ha un suo sito, lo seguo su Twitter. Da un po' di tempo si occupa anche di auto ma non so se la competenza è pari a quella sui cellulari.
     
  13. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Ciao Menech, piacere di risentirti! Saluti dal consolato!!! :) :)
    Che dici, magari Jazzaro lo conosco anche io?
    Sai che mi piace un po' la polemica...

    Non ho voluto mettere nemmeno in discussione la veridicità di certe prove, solo che un paio di casi, comunque senza ulteriori riscontri, mi sembrano insufficienti per conclamare un difetto diffuso.
    Anche se non riguarda la triade tedesca... :)
     
  14. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
  15. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Ciao Renexx e complimenti per la Renegade; nonostante ormai faccia parte dell'arredo urbano, resta sempre simpatica e accattivante e il propulsore 1,6 da te scelto è assolutamente adatto allo scopo.
    Ah.....guido anch'io la Giulia, da 20 giorni; ancora saluti
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina