Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemuccio con i fari posteriori

Problemuccio con i fari posteriori - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. deedlit81

    deedlit81

    Iscritto:
    1426514518
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    38
    In questi giorni di pioggia mi è emerso quello che potrebbe essere un problema..
    all'interno dei fari posteriori mi sono ritrovato della condensa!
    é normale? potrei avere le plastiche crepate?
    é comunque un difetto da segnalare subito alla concessionaria?

    Grazie mille a tutti per le delucidazioni!
     

    Files Allegati:

    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.
  2. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Dalle foto si vede che è condensa che si è formata all'interno di entrambi i fanali posteriori della Forester. E' una cosa che non si dovrebbe verificare probabilmente dovuta all'infiltrazione di umidità dall'esterno, forse per una non perfetta tenuta delle guarnizioni tra le plastiche colorate ed il corpo fanale.
    Io sentirei l'opinione di qualche carrozziere di fiducia ed avviserei al più presto la concessionaria per chiedere la sostituzione dei due gruppi.
    Una volta che cominciano le infiltrazioni non possono che peggiorare, lo so per esperienza. E' la prima volta che ti capita? Da quanto hai l'auto?
     
  3. deedlit81

    deedlit81

    Iscritto:
    1426514518
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    38
    Beh delle macchine che ho avuto questa é l'unica a manifestare questo problema.. ho l'auto da fine settembre e con la poca pioggia che c'é stata era successo solo una volta ma in misura molto minore.. 2 giorni fa invece mi sono ritrovato la condensa in entrambi i fari! Cosi non ho capito se fosse una cosa normale o un difetto..
    Sentiro subito il conce allora!
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.

Condividi questa Pagina