Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema con spia antinquinamento! Cosa devo fare?

Problema con spia antinquinamento! Cosa devo fare? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mikkuccio

    mikkuccio

    Iscritto:
    1476651107
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti gentili utenti del forum
    Mi si è accesa la spia antinquinamento (quella gialla che figura nel libretto di istruzioni come la numero 10) e mi resta sempre accesa. La macchina funzionava benissimo e l' avevo usata fino a 10 minuti prima. Scendo, faccio un po di spesa, rientro in macchina, la accendo, sento un bip e vedo la spia accesa e fissa. La macchina continua a funzionare molto bene, in realtà se non avessi visto la spia accesa non avrei notato alcun cambiamento. Il motore non affoga, sale tranquillamente di giri e non si spegne quando sta al minimo (dico questo perchè ho letto in giro che la spia antinquinamento si abbina spesso con questi problemi). Siccome non voglio andare dal primo meccanico a farmi scucire il c**o (perchè mi son trasferito da poco e non ne ho uno di fiducia) chiedo a voi cosa devo e posso fare.
    Vi ringrazio anticipatamente per le gentili risposte.
    P.s. la mia auto è una peugeot 206 1.4 hdi del 2008 ed ha 100000 km.
     
  2. piero.lorenza

    piero.lorenza

    Iscritto:
    1239831534
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Prova a pensare a che percorrenza hai fatto il penultimo tagliando.
    Perchè nell'ultimo potrebbero non averlo azzerato.Sulla mia si accende la stessa spia alla percorrenza di 20.000 km dall'ultimo tagliando.
     

Condividi questa Pagina