Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema con radio cabasse con navigatore scenic 2008

problema con radio cabasse con navigatore scenic 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. buttero79

    buttero79

    Iscritto:
    1475692667
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho un grave problema con la radio cabasse con navigatore della mia scenic del 2008, praticamente all'improvviso si spenge e non risponde più o in alternativa si blocca, si continua a sentire l'audio ma non si vede nulla sullo schermo, altre volte lo schermo impazzisce e si vede a righe o solo in parte.
    Una volta spenta la macchina, al riaccenderla tutto funziona correttamente, ma non per molto tempo.
    Cosa posso fare? c'è un'aggiornamento da fare che serve a qualcosa? si è rotto qualcosa ed è da buttare o da aggiustare? Alla Renault non mi sono stati di grande aiuto.

    grazie
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Scenic II?ammesso che ci sia, tenendo premuto il pulsante DARK, che succede?
     
  3. buttero79

    buttero79

    Iscritto:
    1475692667
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Si Scenic II, il tasto dark non l'ho mai visto, ma magari non ci ho fatto caso, dove dovrebbe trovarsi?
    Grazie
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Su Scenic II non ci dovrebbe essere. Comunque credo che sia un problema di qualche saldatura/pin che sta saltando. Ci sono dei tizi, online, che li riparano con una modica cifra
     
  5. buttero79

    buttero79

    Iscritto:
    1475692667
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Tasto dark trovato, funziona disattiva lo schermo, ma non mi risolve il problema, quando vuole lui si blocca o si spegne proprio tutta la radio/cd navigatore insomma ogni cosa.
    Insomma è una cosa da elettrauto?
    Grazie
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Credo proprio di si...
     

Condividi questa Pagina