Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

portellone posteriore elettrico BMW F31

portellone posteriore elettrico BMW F31 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fiat500

    fiat500

    Iscritto:
    1240252554
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    nel periodo festività mi è capitato di dover caricare "al limite" il baule della mia F31 ; in due occasioni il portellone non chiudeva a causa di alcune sporgenze del carico (scatole semi rigide) bloccandosi a fine corsa (il portellone rimaneva aperto per pochi centimetri ).
    In questi casi ho chiuso manualmente il baule spingendo il portello sino a chiusura; secondo voi tale azione può essere dannosa per il motorino elettrico di apertura/chiusura ?
    grazie
     
  2. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Si sarà sicuramente danneggiato, meglio farla vedere...
     
  3. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Il motorino deve aprire e chiudere. se lo fa tuttora, quale danno avrà mai subito?
     
  4. fiat500

    fiat500

    Iscritto:
    1240252554
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    esatto .. la mia domanda era un'altra ; il motorino funziona non c'è nessun problema .. volevo essere sicuro se ... in caso di carico maxi del baule posso accompagnare il portellone in chiusura SOLO dopo che il motorino si blocca a fine corsa lasciando aperto il portellone per pochi centimetri.
     
  5. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    puoi benissimo accompagnarlo per chiuderlo quando hai un carico che sporge leggermente, l'importante che lo fai quando si ferma e non quando è in movimento.
     

Condividi questa Pagina