ciao a tutti chiedo aiuto.. mentre andavo in vacanza con la mia famiglia in montagna,mi stavo recando a san martino di castrozza,ad un certo punto sul passo san pellegrino (passo rolle chiuso x frana)si e'accesa spia delle candelette e la macchina in un attimo perso potenza si bloccava senza piu'partire..!!!questo ovviamente alle 17.30 di venerdi!!chiamo carroatrezzi e la porta nella sua officina in quanto il punto piu'vicino audi chiude alla 18.30.quindi a questo punto il proprietario del carroatrezzi mi dice che puo'darci un occhiata sentendoci sabato mattina(premesso speso100 euro di taxi x raggiungere albergo!!)sabato matt.mi chiama e mi dice che dava troppi errori al test ci risentiamo al lunedi e mi da il triste verdetto..saltata pompa alta pressione che ha rovinato iniettori ecc.ecc e dice di aver sentito audi e la spesa si aggira sui4/5mila euro!!premesso garanzia scaduta e ultimo tagliando 05/2010 in quanto sto facendo pochi km..a questo punto valuto la situazione e decido di portare a casa la mia auto sul carroatrezzi spesa 800 euro!!ora a questo punto chiedo aiuto??e gia'successo a qualcuno e audi come si e' comportata!!cmq tu cerchi ti comprare un auto x essere tranquillo nn una utilitaria e poi rimane a piedi!!!il resto della storia la prox puntata!!