Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 3008 usata consigli primo acquisto

Peugeot 3008 usata consigli primo acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Titto901

    Titto901

    Iscritto:
    1522879469
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio in quanto è la prima volta che acquisto un'auto e non ho esperienza nel settore, premetto che ho preso da poco la patente (3 anni) e ho avuto solo una ford fiesta del 99 che mi è stata regalata.
    Adesso sono alla ricerca di un'auto che sia bella, moderna e dotata di molti optional, mi piace molto la tecnologia in auto, forse seguo troppo i canali YT di quattro ruote, omniauto eccc.... ogni volta rimango folgorato dalla bellezza delle nuove auto che vengono proposte e da tutti gli optional che si possono avere.
    Il mio Budget è di 7/8 mila euro non di più, per questo purtroppo non posso permettermi auto nuove che mi piacciano tanto tipo la Fiat 500x, 500L- Volkswagen T-roc. Golf, Polo, Nuova Ford Fiesta, Focus ST, Abarth.
    Navigo tutti i giorni sugli annunci di auto usate e da poco mi sono incappato in una Peugeot 3008 Business dotata di tutti gli optional come, Navigatore, Cruise control, sensori, grip control, bluethoot viva voce, clima automatico bizona, start e stop, fari automatici e tanto altro ancora, anno 2010 130,000 Km al prezzo di 7000 euro
    Siccome è privato vorrei capire se il prezzo è giusto o se qualcosa non va, inoltre come devo comportarmi per tutti i controlli del caso? Oggi ho avuto il primo incontro con il venditore e mi è sembrato un tipo serio, l'unico neo che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che lui è il terzo proprietario ed io sarei il quarto