Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 3008 usata consigli primo acquisto

Peugeot 3008 usata consigli primo acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Titto901

    Titto901

    Iscritto:
    1522879469
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio in quanto è la prima volta che acquisto un'auto e non ho esperienza nel settore, premetto che ho preso da poco la patente (3 anni) e ho avuto solo una ford fiesta del 99 che mi è stata regalata.
    Adesso sono alla ricerca di un'auto che sia bella, moderna e dotata di molti optional, mi piace molto la tecnologia in auto, forse seguo troppo i canali YT di quattro ruote, omniauto eccc.... ogni volta rimango folgorato dalla bellezza delle nuove auto che vengono proposte e da tutti gli optional che si possono avere.
    Il mio Budget è di 7/8 mila euro non di più, per questo purtroppo non posso permettermi auto nuove che mi piacciano tanto tipo la Fiat 500x, 500L- Volkswagen T-roc. Golf, Polo, Nuova Ford Fiesta, Focus ST, Abarth.
    Navigo tutti i giorni sugli annunci di auto usate e da poco mi sono incappato in una Peugeot 3008 Business dotata di tutti gli optional come, Navigatore, Cruise control, sensori, grip control, bluethoot viva voce, clima automatico bizona, start e stop, fari automatici e tanto altro ancora, anno 2010 130,000 Km al prezzo di 7000 euro
    Siccome è privato vorrei capire se il prezzo è giusto o se qualcosa non va, inoltre come devo comportarmi per tutti i controlli del caso? Oggi ho avuto il primo incontro con il venditore e mi è sembrato un tipo serio, l'unico neo che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che lui è il terzo proprietario ed io sarei il quarto
    Qualcuno ha dei preziosi consigli da darmi? sia sull'auto in generare che come mandare avanti la trattativa, purtroppo non navigo nell'oro e questi 7 mila euro mi pesano non poco, diciamo che non posso permettermi passi falsi
    Grazie in anticipo per le risposte
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    per quel poco che descrvi di questa auto mi basterebbe di suggerirti di tenerti in tasca i 7000 euro.Vedo che sei molto entusiasta di tutti questi accessori e diavolerie,perdonami ma da vecchio bacucco posso assicurarti che almeno la meta sono inutili, e dispendiosi a suon di centinaia di euro appena avranno problemi.
     
    Ultima modifica: 5 Aprile 2018
  3. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    432
    Piaciuto:
    5
    Con quei km dovrebbe costare meno della metà.
     
  4. Titto901

    Titto901

    Iscritto:
    1522879469
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Baffosax ciao grazie per i consigli, io ovviamente prima di acquistarla la faccio esaminare da cima a fondo, io sinceramente con 7000 euro non ho trovato molte alternative che mi entusiasmano, non mi va di prendere una punto o una fiesta, non sono a piedi al momento, il mio vuole essere un cambio di qualità per fare anche qualche viaggetto.

    Mistergc:
    Come fai ad esserne sicuro? Io forse sbaglio motori di ricerca ricerca ma li ho trovate più kilometate a 9000 euro anche, ho fatto anche la valutazione è meno di 6000 non dovrebbe essere
    I km non mi sembrano poi tantissimi, io con la mia attualmente percorre 8/10 mila km annuì, dovrei tenerla per i prossimi 10 anni circa per arrivare ai 200 mila, ma dubito la terrò così tanto, avete esperienza su questi motori, non arrivano a 200 mila?? La mia fiesta 1.2 ha 350,000 km e 20 anni sulle spalle e non ha problemi Al motore
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Titto ma ancora non si sa che motorizzazione hai sotto mano, il 1600 diesel oppure il 1200 puretech turbo? comunque sono due motorizzazioni abbastanza nuove difficile giudicarne l'affidabilità anche se navigando sui forum per adesso problemi importanti non ne trovo sui due tipi di motorizzazione.Fra l'altro il 1200 110 cv è sulla mia 208 ed è fantastico come coppia. Difficile darti pareri non vediamo nulla e non si sa la storia dei proprietari ecc che è quello secondo me che dovrebbe far scendere il prezzo il numero dei proprietari. Mi sembri deciso del resto la maggioranza che chiede pareri invece vuole conferme Buona fortuna e goditela.
     
  6. Titto901

    Titto901

    Iscritto:
    1522879469
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    [/QUOTE]
     

Condividi questa Pagina