Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 GPL difetto

Peugeot 208 GPL difetto | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Prendono solo tempo per evitare problemi e rimborsi. Ci aggiorniamo.
     
  2. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Sono sceso dall auto mezz'ora fa dopo aver fatto 250 km e guarda dalle 5,30 alle 8 Co stu kazzzz i BIP la mattina parti come Na belva altro che caffè, na camomilla
     
    A Luana piace questo elemento.
  3. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Dvxferr66 io non uso gpl, cammino solo a benzina sino a quando non mi scrivono che si può.
     
  4. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    La concessionaria a me di questo non ha detto niente, mica è un problema di alimentazione andrà in contrasto il galleggiante della benzina peugeot con quello gpl della landi, ti pare una casa automobilistica "seria" non riesce a risolvere un problema così, se vai da un installatore bravino secondo me, devi entrate nel software e perdi la garanzia ma in venti minuti hai risolto, è che proprio se ne fregano, da maggio non ci riescono e che è una Google car??
     
    A Luana piace questo elemento.
  5. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    io ho chiesto espressamente per iscritto che questo difetto non danneggia l'auto quando si utilizza a gpl, ma loro non hanno voluto mettere per iscritto tale risposta. detto ciò se volete avere un risarcimento bisogna unire le persone che hanno lo stesso problema scrivere ad una trasmissione televisiva di inchiesta e di denuncia.
     
    A Luana piace questo elemento.
  6. marco bovio1952

    marco bovio1952

    Iscritto:
    1506325112
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    buongiorno
    sarei interessato alla 208 GPL avete risolto i vostri problemi?
    grazie
     
  7. vjenova

    vjenova

    Iscritto:
    1506335050
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato una Peugueot 208 GPL 82 cv mod. Active. Ritirata il 29 Giugno 2017 presso una nota concessionaria ufficiale peugeot di Napoli. Dopo circa 5km di cammino dall'uscita della concessionaria incomincia a darmi questo alert. Ho contattato immediatamente la concessionaria che mi ha subito demandato se non scaricato all'officina. Il responsabile dell'officina autorizzata Peugeuot, mi dice che aveva già avvertito la concessionaria di questo problema e che dovevano avvertire i clienti che se volevano acquistare l'auto, c'è questo problema in corso. Io non credo che la concessionaria al momento della vendita dell'auto non sapesse del problema. Quindi mi sento fregato e TRUFFATO, perchè il problema era noto ancor prima di averla acquistata e loro lo sapevano e trovo assurdo che ho aperto la pratica telefonando la Peuguot e mi arriva una lettera per posta che stanno risolvendo. Cosa che in officina mi avevano dato bugiardamente max 15/20gg per la risoluzione del problema.

    Perché su questo forum non raccogliamo tutti gli indirizzi email così facciamo un'unica email con tutti i dati di ognuno di noi e utilizziamo un unico avvocato per una class section e per fare un'unica comunicazione a Striscia la notizia?
     
    A Luana piace questo elemento.
  8. marco bovio1952

    marco bovio1952

    Iscritto:
    1506325112
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    A vjenova.
    E da giugno sta viaggiando? A benxina o sopporta il disagio?
     
  9. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Ad oggi il difetto non è stato risolto. Ho scritto abbondantemente
     
  10. vjenova

    vjenova

    Iscritto:
    1506335050
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    3
    Già fatti 6000 chilometri sempre in gpl alternando qualche volta la benzina. In concessionaria mi hanno detto che può viaggiare tranquillamente in gpl e non c’è nessun problema nell’utilizzo ma sarà solo un problema di hardware/software tipo centralina o sistema. Comunque ogni qualvolta che faccio il pieno di gpl la lancetta nel cruscotto funziona regolarmente segnalandomi il giusto livello anche se mi lampeggia il lei rosso di riserva. Sopporto per ora il fastidio del segnale acustico e visivo ogni 2 minuti ma sto perdendo la pazienza. L’impressione è come se avessi acquistato un’auto non muova perché dal primo giorno ha fatto questo problema. Comunque ho segnalato proprio oggi a striscia la notizia questo problema invitandoli a leggere il link di questo forum. Se scrivete tutto al Gabibbo su striscialanotizia.it potremmo avere più possibilità di essere ascoltati e di avere magari un servizio in prima serata.
     
    A Luana piace questo elemento.
  11. marco bovio1952

    marco bovio1952

    Iscritto:
    1506325112
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    ..scusa ed a parte il Beep come va la macchina?
     
  12. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Principalmente è il BIP, ma siamo sicuri che indichi l esatto quantitativo di benzina? Comunque Striscia é una bella idea ora gli scrivo
     
  13. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Poi una macchina nuova non deve avere difetti
     
  14. vjenova

    vjenova

    Iscritto:
    1506335050
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    3
    D'accordissimo che una macchina nuova NON DEVE AVERE DIFETTI! Altrimenti che la compriamo a fare nuova, avrei risparmiate un pò di solidi perlomeno. Comunque a parte l'avviso sonoro e visivo sul display per il resto non ho riscontrato nessun tipo di problema. La lancetta sia della benzina che del gpl funziona regolarmente. Anzi inizialmente mi aveva detto quello della concessionaria che il livello del gol dovevo vedere in basso a sinistra sotto il volante dove stanno i pallini verdi dell'impianto installato Landi Renzo. Invece per mia meraviglia, ogni volta che faccio il pieno la lancetta si alza e funziona regolarmente senza che mi debba abbassare a vedere quanti pallini restano di GPL. Molto comodo e ripeto funziona bene in questi 6000 chilometri non ho avuto problemi.
     
  15. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Vjenova da quello che scrivi capisco nella tua concessionaria non hanno certezze. Hai scritto a Peugeot itala?
     

Condividi questa Pagina