Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Passat Variant chilometraggio massimo usato

Passat Variant chilometraggio massimo usato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. for4

    for4

    Iscritto:
    1506014919
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Salve. Vorrei acquistare una passat Variant a diesel (eventualmente anche benzina perché non faccio molti Km all'anno), ma tutti gli usati che mi è capitato di vedere hanno già oltre 180.000 Km sulle spalle. Una buona Passat a diesel, potenzialmente quanti Km riesce a fare? O quanto pensate sia il massimo chilometraggio accettabile?
    Non vorrei acquistare un'auto ormai "esaurita".
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
  3. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Non esiste un massimo, dipende da come è stata usata e se ha fatto regolare manutenzione.

    Ho visto auto anche con 400K Km....
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    come qualcuno che l'ha inciuccata a 150... e poi proprio qui c'era uno che è arrivato a 850 o 900 kkm, ma mi sembra un'esagerazione!!
     
  5. for4

    for4

    Iscritto:
    1506014919
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Certamente conta anche come sono stati fatti ma comunque sia è un dato di fatto che meno chilometri sono stati fatti e meglio è, d'altronde tutti i venditori lo indicano negli annunci e io, come credo la maggior parte del compratori, si sente più confortato nell'acquistare un auto con 150 K Km ( che poi come siano stati fatti non si sa) piuttosto che andare a comprare un auto con già sul groppone 300K. Comunque avrei voluto sapere verosimilmente quanti Km di "vita potenziale" ha quest'auto, in media, poi ci sarà anche chi la guida benissimo sempre su strade pianeggianti ecc e ci fa anche un milione di Km.
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    secondo me, 300kkm fatti in autostrada o perlomeno strade veloci facendo i tagliandi a tempo e facendo attenzione a trattare bene la macchina, corrispondono a 150 kkm fatti girando molto in città, cambiando l'olio a ogni morte di papa, facendo moltissimi cicli di riscaldamento, quelli che fanno male specie al diesel e non solo...anche perchè se si fa un conto approssimato di quante ore ha girato il motore, si vedrà che non sono poi molte di meno!!
     

Condividi questa Pagina