Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Parcheggi sotterranei a Roma ?

Parcheggi sotterranei a Roma ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Parcheggi sotterranei a Roma

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2..._circonvallazione_appia_roma_buche-191960305/

    Emergenza buche a Roma, si apre voragine in circonvallazione Appia: auto restano in bilico

    upload_2018-3-22_17-49-35.png

    Il problema delle abbondanti piogge che s'infiltrano nel terreno e dilavano la terra di riporto al di sotto delle pavimentazioni stradali non può essere addebitata a cattiva manutenzione.
    Non é certo facilmente prevedibile che succedano cose di questo genere.
    O meglio... si può immaginare che accada,si, ma non dove, e quando, con sufficiente precisione ed affidabilità.
     
  2. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Facciamo a chi ce lo ha più grosso??...[​IMG]

    Bruxelles...

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. joghi&bubu

    joghi&bubu

    Iscritto:
    1513281011
    Messaggi:
    934
    Piaciuto:
    544
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.922
    Piaciuto:
    9.538
    Una volta tanto anche la piccola Novara può competere,peccato che sia una gara a chi ha le strade più disastrate in cui si aprono voragini...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Gioco,partita e incontro...
     
  5. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Minkia! Hai fatto scopa.[​IMG]
     
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.922
    Piaciuto:
    9.538
    Tra l'altro la voragine di cui ho postato le foto credo sia tuttora aperta,nonostante il fatto risalga a più di un anno fa'.
    Il motivo è che la responsabilità viene rimbalzata tra la ditta proprietaria del mezzo che ha fatto sprofondare la strada,o meglio la sua assicurazione,e il comune che avrebbe dovuto monitorare lo stato della strada sotto cui scorre un canale.
    E con questo ho fatto pure briscola,non solo finora è la voragine più grande ma è anche la più longeva...
     
  7. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Manon c'è rischio per le case??

    [​IMG]
     
  8. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.922
    Piaciuto:
    9.538
    Conosco una persona che vive proprio sulla voragine,uno di quei balconi al piano terra/rialzato che si vedono nella foto è il suo.
    Che io sappia la voragine è stata coperta con una rete e intorno è stata posta una recinzione.
    Però non è che sia il massimo della sicurezza.
    Senza contare poi il valore delle case che sarà colato a picco.
     
  9. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.922
    Piaciuto:
    9.538
    Però sto leggendo ora che parte dei lavori che interessavano quella zona sono conclusi,tanto che il corso su cui quella via si affaccia è stato finalmente riaperto.
    Però non so se la voragine sia stata tappata,in ogni caso è stata aperta per più di un anno.
     
  10. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    E' triste doverlo ammettere, ma se sommiamo il numero di buche aperte in giro per la città, credo che il mio paesello possa competere con la superficie lunare.
     

Condividi questa Pagina