Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Polo Comfortline TSI 95CV

Nuova Polo Comfortline TSI 95CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. RHB8

    RHB8

    Iscritto:
    1515865580
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo quindi mi presento, sono Riccardo, ho 22 anni e ad inizio novembre ho ordinato la nuova polo Comfortline 1.0 TSI 95CV. Dal momento che la consegna è in ritardo volevo sapere se altri hanno avuto problemi con la consegna.
     
  2. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    io ho fatto il contratto per una polo metano cv90 verso il20 ottobre e neanche al concessionario non sanno niente
     
  3. RHB8

    RHB8

    Iscritto:
    1515865580
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ho avuto notizie stamattina, settimana prossima dovrebbero consegnarmela. Più o meno due settimane di ritardo. Ordinata ad inizio novembre, la consegna era prevista per inizio gennaio
     
  4. Lenny_84

    Lenny_84 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1455724142
    Messaggi:
    812
    Piaciuto:
    483
    Io ho ordinato il 4 dicembre, consegna prevista il 28 gennaio ma probabilmente riusciremo ad averla qualche giorno prima (mi hanno chiamato sabato per dirmi che nel giro di 7-10 giorni sarebbe stata in consegna).
    Sempre 1.0 TSI 95 Comfortline, con poche aggiunte.
     
  5. RHB8

    RHB8

    Iscritto:
    1515865580
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Anche a me hanno detto che l'intervallo di tempo tra arrivo in concessionaria, immatricolazione e consegna è di 7-10 giorni più o meno, e infatti calendario alla mano mi ci ritrovo. Io ho messo colore nero perla, tech pack, antifurto come optional.
     
  6. Lenny_84

    Lenny_84 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1455724142
    Messaggi:
    812
    Piaciuto:
    483
    Io grigio calcare, tech pack, fendinebbia con funzione cornering, bracciolo e ruota di scorta. Siamo lì ;)
     
  7. RHB8

    RHB8

    Iscritto:
    1515865580
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Anche io ruota di scorta, d'acciaio però (il concessionario mi aveva infilato quella in lega leggera). Anche la tua è stata prodotta a Pamplona?
     
  8. Lenny_84

    Lenny_84 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1455724142
    Messaggi:
    812
    Piaciuto:
    483
    Sì sì, e anche nel mio caso ruota di scorta in acciaio.
     
  9. RHB8

    RHB8

    Iscritto:
    1515865580
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Allora credo proprio che le nostre auto siano state prodotte nello stesso periodo, la mia è slittata allo stock successivo.
     
  10. RHB8

    RHB8

    Iscritto:
    1515865580
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Venerdì scorso l'ho ritirata! Ho percorso i primi 100km e devo dire che mi sono trovato molto, molto bene. Anche se va detto che venivo da una vecchia Lancia Musa di 12 anni. Il cambio mi è sembrato parecchio preciso anche se devo abituarmi ad un innesto della retromarcia differente rispetto a quello delle auto del gruppo FIAT. In generale l'abitacolo è molto comodo sia per il conducente (sono alto 180cm) sia per chi sta dietro ed è dotato di un appendi abiti sul montante centrale tra le due portiere, sia a dx che a sx. Il motore è brillante, accelera come si deve e sono arrivato piuttosto agevolmente a 140km/h con 220kg - più o meno - di zavorra in autostrada. Grande rammarico è la mancanza dell'illuminazione ambiente (di serie solo su Highline, mi pare), essendo nera dentro quando fa buio può risultare un po' scomodo non avere luci supplementari a quelle convenzionali (ma credo che sia un discorso soggettivo), però tutto sommato la vettura c'è e la qualità percepita è alta, almeno secondo me. L'infotainment è buono e sufficientemente fluido anche se non c'è da aspettarsi un iPad, parliamo sempre di strumentazione di bordo di un'automobile e non di un oggetto d'uso e consumo come un tablet o uno smartphone, ad ogni modo, per i miei gusti è risultato fluido, unica pecca è la mancata registrazione dei vocali su WA quando il cellulare (iPhone 8) è collegato con AppleCarPlay (via cavo usb) e bluetooth per VW Connect, infatti se registrate un vocale chi lo riceverà non sentirà nulla (probabile che sia io a non aver capito bene il funzionamento, invero credo che mi studierò bene il manuale dell'infotainment). La ricarica wireless nel cassettino sotto il climatizzatore invece è fighissima, ricarica piuttosto velocemente e personalmente la uso anche come vano porta cellulare, anche se rimane un po' scomoda per via del cavo usb che potrebbe intrecciarsi con la leva del cambio. Climatronic bizona invece molto valido, ma credo che non sia opportuno spenderci parole sopra visto che non si tratta di una novità in casa VW.
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
  11. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Complimenti per l'acquisto. Forse con un più di budget avresti potuto prendere l'highline
     

Condividi questa Pagina