Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova opel corsa E 1.2 70 cv

Nuova opel corsa E 1.2 70 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giakobelgio

    Giakobelgio

    Iscritto:
    1492965006
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti mi sono iscritto da poco su questo forum, sono intenzionato ad aquistare una nuova opel corsa 1.2 70 cv a chilometri 0 per poi farla gasare dal concessionario il prezzo totale compreso di impianto gpl si aggira intorno a 8700 euro, non sono molto esperto in materia, ma posso dire che non corro molto con l auto, essendo un militare lavoro lontano da casa a circa 800 chilometri e con l auto ritorno a casa circa 2/3 volte l anno quindi non tanto, poi in genere l auto resta ferma anche per giorni, cosa ne pensate di questo possibile acquisto ? Attendo vostre risposte grazie !
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2017
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Il motore è fiacchino ha tiro abbastanza in alto onestamente non capisco che te ne fai del GPL qualche problemino in più ce l'hanno queste Opel gasate.Io la prenderei solo benzina risparmi pure sull'impianto. E' solo un mio parere se trovi il 1400 da 90 cv ha il 15% di coppia in più anche lui buoni prezzi ha più coppia migliore ripresa e la casa dichiara pure consumi inferiori.
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2017
    A Climaco e Giakobelgio piace questo messaggio.
  3. bellafobia

    bellafobia

    Iscritto:
    1254153069
    Messaggi:
    2.920
    Piaciuto:
    30