NUOVA IGNIS

NUOVA IGNIS | Pagina 18 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. claudio.c1950

claudio.c1950

Iscritto:
    1491137886
    Piaciuto:
    1
    no non ho fatto le foto laterali..... perché i bumper del kit non li hanno montati . A questa auto, che è per i test, avevano già messo delle strisce autoadesive... comunque quando passo davanti alla concessionaria faccio delle foto e le metto sul forum. mi hanno detto che sono arrivati 6 kit ed erano già tutti prenotati.

A Rizzyy piace questo elemento.
  2. Rizzyy

Rizzyy

Iscritto:
    1497773941
    Piaciuto:
    6
    Chiarito, thx :emoji_ok_hand:

Di che materiale sono, quelle montate ant e post?
    Alluminio, acciaio o plastica?

3. DavidStefanini

DavidStefanini

Iscritto:
    1486336159
    Piaciuto:
    2
    Ovviamente sono in plastica.

4. FFROSIN@TIN.IT

FFROSIN@TIN.IT

Iscritto:
    1501604697
    Piaciuto:
    0
    Avevo intenzione di mettere il ruotino alla Ignis iTOP Allgrip di mia moglie ma ho dovuto recedere di fronte all'insistenza di Suzuki Italia nel dire che il prezzo è di 480€, ho mandato anche la dimostrazione che il prezzo in tutta europa è di circa 270€ (che è identico a quello della mia Vitara), ho mandato il listino di Suzuki UK dove si vede che al pubbico sta a 199 £ ma non ci sono santi, se lo voglio devo pagare 480 €, mai visto tanta superbia e scarsa attenzione al cliente come vedo in Suziki Italia.

5. claudio.c1950

claudio.c1950

Iscritto:
    1491137886
    Piaciuto:
    1
  6. biscotto51

biscotto51

Iscritto:
    1239230248
    Piaciuto:
    42
  7. claudio.c1950

claudio.c1950

Iscritto:
    1491137886
    Piaciuto:
    1
    avrei bisogno di sapere le misure del ruotino e relativo cerchione della ignis....
    se qualcuno le conosce, gli sarei grato se le postasse.... nell'interesse di tutti.

8. Rizzyy

Rizzyy

Iscritto:
    1497773941
    Piaciuto:
    6
    Ma nella versione 2wd c'e' lo spazio per il ruotino?

Io cmq e' la seconda auto che ho senza ruotino e non ho mai avuto problemi; e con una Seicento - che ce l'aveva - mi sono arrangiato con il minicompressore (senza usare il kit) che ho da svariati anni.
    Ovviamente in tutti i casi non avevo squarci, ma forature da chiodo.
    Lo pneumatico fa svariate decine di km prima di tornare sgonfio... e lo si rigonfia... fino al primo gommista.

9. claudio.c1950

claudio.c1950

Iscritto:
    1491137886
    Piaciuto:
    1
    certo che c'è lo spazio .... infatti in alcuni mercati (india , indonesia , giappone ) lo mettono come 1° equipaggiamento .
    Se invece di un chiodo ... c'è un taglio .... il ripara gomme in dotazione non serve a niente... allora bisogna chiamare il numero dell'assistenza... e poi arriverà qualcuno? e in quanto tempo?
    Quindi sarebbe meglio avere la vecchia cara gomma di scorta o il ruotino...

10. Fever73

Fever73

Iscritto:
    1461960521
    Piaciuto:
    1
    Sarei interessato all'acquisto di questa ignis in versione traxione anteriore. ho visionato le diverse recensioni. Indipendentemente dalla sfiga che potrebbe volpire qualsiadi mezzo mi interesserebbe sapere quanto sono affidabili queste suzuki e soprattutto quanti problemi si incontrano con l'assistenza ed i vari pezzi di ricambio. L'alternativa sarebbe la panda.

11. Rizzyy

Rizzyy

Iscritto:
    1497773941
    Piaciuto:
    6
    Chiedevo perche' con la 4wd non ci sta nulla :D
    In compenso tutti quelli che si siedono dietro, rimangono basiti per lo spazio a disposizione...!!

12. biscotto51

biscotto51

Iscritto:
    1239230248
    Piaciuto:
    42
    Come no, rispetto al modello precedente si è ristretta di almeno una spanna, ed è tanto che ci stiano 2 persone. Infatti è omologata per 4 persone. 1.png 7.jpg

13. XPerience74

XPerience74

Iscritto:
    1291398616
    Piaciuto:
    73
    Il fatto è che quest'ultima Ignis è sorprendente per spaziosità in rapporto alle dimensioni esterne... e non solo probabilmente...

I proprietari forse possono confermare.

14. Fever73

Fever73

Iscritto:
    1461960521
    Piaciuto:
    1
    Per me è indispensabile l'affidabilità dell'auto e l'assistenza per via dei prezzi dei tagliandi e di eventuali pezzi di ricambio.
    La panda di suo potrebbe avere qualche problema in piu' sulla carta ma la si ripara con poco ed in ogni dove.

15. biscotto51

biscotto51

Iscritto:
    1239230248
    Piaciuto:
    42
    Infatti le dimensioni esterne, misurate al livelo dei parafanghi, sono rimaste più o meno le stesse.
    Si sono limitati a restringere l'abitacolo, che ora dietro ha spazio per 2 passeggeri e non più 3.

Condividi questa Pagina