Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Leva cofano golf 7

Leva cofano golf 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rimpsat

    Rimpsat

    Iscritto:
    1511211354
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ho un problema ho ritirato l'auto 5 giorni fa e la prima volta che ho aperto il cofano la leva di apertura e rimasta penzolante. Che cosa può essere ? Una cavolata o no ? Ora non potrei nemmeno aprire il cofano in caso di emergenza, nn sono ancora riuscito ad andare in vw però vorrei capire se sia mai successo a qualcun altro e se mi costa o rientra in garanzia ... l'auto ha 24.000km importata dalla Germania con ancora 1 anno di garanzia di casa.
     
  2. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Immagino che parli della leva di sblocco in abitacolo.
    Probabilmente si è rotto il cavo in acciaio, sfilato o qualcosa del genere legato alla leva.
    Dovrebbe essere una stupidata.
    Se alla vw non rilevano un uso improprio e/o maldestro...è sicuramente in garanzia.

    Però, considerato che normalmente durano un decennio.....qualcosa di maldestro qualcuno lo ha fatto.
     
  3. Rimpsat

    Rimpsat

    Iscritto:
    1511211354
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Oggi Sono andato in vw e mi hanno fissato un appuntamento per lunedì mattina nel quale dovrò lasciare la macchina per 2/3 gg ...se non rientra in garanzia il problema dovrò darci 50€ solo perché me l'hanno guardata ..esclusi i lavori da fare per metterla a posto . .. Non mi sembra normale !!!
    In concessionario dove l'ho acquistata invece mi ha detto che loro l'hanno solo aperto per il tagliando ed era tutto apposto dunque di andare in vw!!!

    Non so ora cosa mi converrebbe ...farla toccare da un meccanico esterno (che sicuramente mi costerebbe meno) o sperare che il problema rientri in garanzia ...
     
  4. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Ma provare a guardare da solo se puoi farlo tu ?

    non è una cosa meccanica complicata dovrebbe essere semplice.
     
  5. Rimpsat

    Rimpsat

    Iscritto:
    1511211354
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sisi lo penso anche io che nn sia una cosa complicata ma ho paura di rompere gancetti ecc non avendolo mai fatto ... e purtroppo non un meccanico di fiducia al momento ...dovrei informarmi un Po in giro su qualcuno di affidabile ...conosci qualcuno su torino??
     
  6. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Spiacente sono di Roma.
     

Condividi questa Pagina