Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia Suzuki Splash non frena

La mia Suzuki Splash non frena - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ali9787

    Ali9787

    Iscritto:
    1499001952
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve sono proprietaria di una suzuki splash del 2008 con circa 40000 km. Ieri ho smontano le pinze quindi ho tolto anche il tubo che viene collegato a pinza perché le ho riverniciate e una volta rimontato tutto quanto la macchina non frena da premettere che un mese fa ho comprato dischi e pastiglie nuove. Praticamente la macchina non mi frena completamente neanche avendoci fatto 4 volte lo spurgo facendo uscire l aria ma il pedale è sempre molto molle . Cosa può essere? Aiutami per favore grazie
     
    Ultima modifica: 2 Luglio 2017
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Molto probabilmente Non sei capace di fare lo spurgo ,lo devi fare anche al posteriore.e se non hai la pompetta col recupero serve un'altra persona per pompare. Non è difficile sono cose che si fanno non da tastiera ,i freni sono una cosa seria.
     
    A Climaco piace questo elemento.
  3. Ali9787

    Ali9787

    Iscritto:
    1499001952
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io non ho freni dietro ma le ganasce. Lo spurgo è stato fatto bene.
     
  4. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    La lettura della parte in rosso mi fa molto dubitare della parte in blu.

    È evidente che non sai di cosa si sta parlando, quindi non sei in grado di metterci mano. Portala in un'officina, preferibilmente del marchio, e fai rimettere a posto il danno che hai fatto, prima di far male a qualcuno.

    P.S. Cambia il titolo: la sòla non è certo la splash, ma chi ci ha messo mano senza cognizione.
     
    Ultima modifica: 2 Luglio 2017
    A albert56 e Climaco piace questo messaggio.
  5. Ali9787

    Ali9787

    Iscritto:
    1499001952
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve sono proprietaria di una suzuki splash del 2008 con circa 40000 km. Ieri ho smontano le pinze quindi ho tolto anche il tubo che viene collegato alla pinza perché le ho riverniciate e una volta rimontato tutto quanto la macchina non frena da premettere che un mese fa ho comprato dischi e pastiglie nuove e che dietro ho le ganasce. Praticamente la macchina non mi frena completamente neanche avendoci fatto 4 volte lo spurgo facendo uscire l aria ma il pedale è molto molle al primo colpo e dopo il secondo si indurisce . Cosa può essere? E cosa posso fare? grazie
     

Condividi questa Pagina