Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

la mia 206 non va

la mia 206 non va - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. teonerone206

    teonerone206

    Iscritto:
    1492785030
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    buon giorno io ho una 206 1.4 hdi anno 2004 codice motore 8hx. il tutto è cominciato dandomi sul computer di bordo "anomalia antifurto elettronico. poi ho lasciato la batteria staccata con fari accesi per circa 4 ore.. poi sono andato a provare se si accendeva e si è accesa e ha continuato a funzionare normalmente per circa 15 giorni... poi un giorno facendo una curva a dx la macchina si è spenta ed è ritornato fuori"anomalia antifurto elettronico" e da li non si è più accesa.. ho chiamato un amico che è venuto li dove ero rimasto a piedi e ha portato il computer per collegarsi alla centralina della macchina e non è riuscito a fare niente. poi l'ho portata alla peugeot la hanno attaccata al computer e hanno visto che le centraline non si comunicavano tra loro... mi hanno fatto andare a comperare le centraline in recupero ho preso la centralina motore e la b.s.i e anche quella affianco alla batteria e chiavi.. gli porto tutto e la macchina ancora non si comunicano le centraline allora mi dicono che bisogna cambiare anche la centralina del abs e scodificare la centralina motore che gli avevo portato.fanno quello che devono fare e adesso la macchina va in moto ma appena acelleri si spegne e per di più non vanno più i fari gli alza cristalli eletrici ne il computer di pordo ne clima ne il quadro srtumenti in pratica non sanno neanche loro cosa può essere ed mi è stato detto che adesso è da cambiare tutto il cablaggio dei cavi che quello esterno costa 700 euro più iva più il lavoro di 300 euro e non sono sicuri neanche di quello che potrebbe essere il cablagio interno vi prego aiutatemi datemi un indicazione di cosa può essere che la macchina me la porto a casa e ci proverò io con un amico grazie
     
  2. msab8282

    msab8282

    Iscritto:
    1482354453
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Ciao,io non conosco la vettura né l'antifurto che vi è montato.
    In base a questo strano e generale impazzimento dell'impianto elettrico,mi viene da pensare che andrebbero controllate per scrupolo tutte le masse dell'impianto elettrico,in quanto questi collegamenti se si allentano danno gli effetti più strani.Dovresti però comunque rivolgerti a un elettrauto capace.
     
    A Climaco piace questo elemento.
  3. teonerone206

    teonerone206

    Iscritto:
    1492785030
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    E immobilizzatore elettronico originale della machina ma adesso la macchina va in moto ma come si accellera si spegne e per di più non fuzionano fari frecce il display del clima p riscaldamento ne finestrini ne chiusura centralizzata datemi ulteriori consigli che sto diventando pazzo grazie a tutti
     
  4. msab8282

    msab8282

    Iscritto:
    1482354453
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Il mio già te l'ho scritto.
     
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.281
    Piaciuto:
    2.080
    Rottamala, ne guadagnerà il tuo fegato.
     

Condividi questa Pagina