Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

kia rio ovvero tiro al piattello

kia rio ovvero tiro al piattello - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    mi scuso col moderatore ma non capisco tutto questo odio per questa macchina , conosco molte persone che viaggiano su questa auto e devo dire che sono soddisfatte parlar male si fa peccato ma non sara mica qualche interesse di qualche concorrente tanto per parlare chiaro, il dubbio mi assale , allora il prossimo anno acquisterò questa macchina, alla faccia della concorrenza scorretta ai corvi che comprano bidoni
     
  2. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879

    A chi e a cosa ti riferisci in particolare..???
     
  3. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    mi riferisco a lamentele tipo chi ha sostituito il cavo del cambio che non avendo fatto tutti i tagliandi si lamenta del costo della riparazione , ma poi anche a tante altre lamentele piccole o grandi insomma io non vedo che solo una sparuta minoranza quasi invisibile che dice delle cose positive su questa marca .posso affermare che conosco molte persone che usano la kia da anni e loro commenti sono molto positivi salvo poche accezioni che riguardano i prezzi dei taglianti ma per quello posso assicurare che in altre marche non si ride .in sostanza a mio parere solo a mio parere mi sembra che questa marca non sia tanto simpatica
     

Condividi questa Pagina