Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

IL nuovo SUV si chiamerà Skoda Karoq ma non sarà una vera e propria erede della Yeti.

IL nuovo SUV si chiamerà Skoda Karoq ma non sarà una vera e propria erede della Yeti. | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    non l'hanno pubblicizzata, la macchina é camuffata, qualcuno pensa di averla vista in preview.....sarebbe come vincere al lotto oltre che stupido da parte di chi la dovrà presentare.....attendiamo la verità
     
  2. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Concordo con chi scrive della moda di presentare l'auto molti mesi prima del periodo di commercializzazione...a pro di cosa poi non lo so.
    Io credo che in Skoda si siano fatti prendere un po' la mano dalle mode. Ma magari aprirò una discussione a parte...

    Tornando a questa Karoq, quello che non è chiaro a mio avviso è se è o meno la sostituta della Yeti (e quindi quest'ultima sparirà).

    Non condivido nemmeno la presentazione così a ridosso della Kodiaq, a creare ancor più confusione non soltanto con il nome assonante ma anche per il mezzo.

    La cosa che più mi preoccupa in ottica futura è che pare che la versione da 190 cv TDI abbia il DSG imposto ossia o così oppure nulla. Io già sono in panico quando dovrà sostituire la mia Octavia RS tra X anni...perchè temo mi possano imporre il cambio automatico...
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  3. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    The new ŠKODA KAROQ’s emotive and dynamic design, with numerous crystalline elements, is a true representation of the new ŠKODA design language.
    Il nuovo škoda karoq ' emotiva e design dinamico, con numerosi elementi cristallina, è una vera rappresentazione del nuovo škoda linguaggio di design.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A ChiccoShow, A-80 e Serpinik piace questo elemento.
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27

    Files Allegati:

    • kar.jpg
      kar.jpg
      Dimensione del file:
      111,2 KB
      Visite:
      169
    Ultima modifica: 12 Maggio 2017
  5. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    La cosa che più mi preoccupa in otticafutura è che pare che la versione da 190 cv TDI abbia il DSG imposto ossia o così oppure nulla. Io già sono inpanico quando dovrà sostituire la mia Octavia RS tra X anni...perchè temo mi possano imporre il cambio automatico

    Beh, se così dovesse essere puoi sempre cambiare marca, comunque ti assicuro che è tutto un altro andare, anche perché volendo lo puoi usare pure in manuale/sequenziale, ed è una libidine
     
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Capisco però purtroppo le versioni con cambio automatico di serie senza possibilità di manuale si stanno diffondendo a macchia d'olio ,spesso nelle versioni top di gamma. Vedila così ,gli automatici stanno diventando sempre migliori e sempre più affidabili col tempo proprio grazie alla diffusione che si sta formando
     
  7. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Certo che ultimamente stanno avendo una fantasia coi nomi....
    :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin:
     
  8. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Davvero. E ci sembrava strano yeti,pensa te ;)
     
  9. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
  10. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    ma questa ha la scocca del Q2 e Q3 per Kodiak
    ho dico una cazzata!!
     
  11. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Questa ha l'mqb ...il Q3 e' ancora sul pianale vecchio
     
  12. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.366
    Piaciuto:
    5.297
    Karoq condivide la base con l'Ateca, infatti ha le medesime dimensioni, cm più cm meno. Pianale MQB. Ed un passo generoso di 279 cm

    E' il medesimo della Q2 che però lo utilizza in versione ristretta con passo di soli 260 cm, infatti la lunghezza complessiva arriva a 419 cm.
    Immagino che su questa taglia si inseriranno la prossima Seat Arona e futuro piccolo SUV Skoda. Quest'ultimo diventerà il vero erede della Yeti che comunque fra pochi mesi esce di produzione.
     
  13. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    mi sembra molto bella da queste poche immagini...ma temo possa essere caruccia anche nel prezzo...a sto' punto aspetterò di vederla dal vivo e attenderò l'eventuale uscita del suv che sostituirà veramente la Yeti...tanto il mio Roomy va così bene...
     
  14. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Skoda ho notato che sta un po' diminuendo il rapporto qualità prezzo e il motivo e' lampante essendo ormai livellate a vw ,o meglio,hanno preso il posto delle vw fatte bene di una volta
     
    A adrn. e Triskoda piace questo messaggio.
  15. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    Dato che però il valore aggiunto di Skoda era proprio l'ottimo rapporto qualità prezzo.. è aspetto non trascurabile.
    Non avrei mai pensato di dirlo, ma in base a questo parametro, sono curioso di vedere il prossimo Duster dato in uscita per fine anno....
     
    A pent, adrn. e gasato70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina