Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GPL su Suzuki Santana euro zero

GPL su Suzuki Santana euro zero - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. strummula

    strummula

    Iscritto:
    1495626598
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, vorrei sapere soltanto un'informazione, ho intenzione di acquistare una Suzuki sj410 GPL dell'87, quindi euro zero, siccome mi sono informato e ho sentito di una legge che dovrebbe andare in vigore dall'1 01 2019 che vieta la circolazione a tutti i veicoli euro zero, volevo sapere se l' auto euro zero a GPL godeva di un'esenzione da questa ordinanza.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Che tipo di legge? Regionale, nazionale?
    Perchè non ho sentito nulla del genere, e trovo sia improbabile un divieto del genere, che significherebbe mandare in tilt tutti i demolitori della nazione.
     
  3. strummula

    strummula

    Iscritto:
    1495626598
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Mi sono informato sulla legge e si è rivelata una sorta di fake news perché in realtà coinvolgeva soltanto i veicoli m2 e m3, però intanto in molte città come ad esempio Torino il fatto che gli euro zero anche a GPL non possano circolare è già un realtà
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Quindi, come pensavo, è una questione del singolo comune o al massimo della regione.
    Bisogna leggere l'ordinanza specifica e capire cosa permetta. Purtroppo sono molto poco uniformi tra lor, per poter dare una risposta generale.
     

Condividi questa Pagina