Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finalmente AUDI A3 Sportback

Finalmente AUDI A3 Sportback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bravissimo1981

    bravissimo1981

    Iscritto:
    1240349987
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti.Finalmente ho realizzato il mio sogno e sono entrato nel mondo dei 4 anelli.
    Audi A3 Sportback 1.6 TDI 110cv Ambiente
    E' stata una soddisfazione maggiore poichè personalmente sono andato a ritirare l'auto in Germania e portata qui in Italia....aspettato la nazionalizzazione e dopo circa 10 giorni ho avuto le terghe.
    Finora solo pregi!!!!
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    o bene bene!!!
    Pensavo che ti fosse già arrivata, ma magari mi sbaglio.
    Rispetto alla meravigliosa creatura?
     
  3. bravissimo1981

    bravissimo1981

    Iscritto:
    1240349987
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    2
    Ciao Paul. Si in effetti è da un pò che ce l'ho...ma per vari motivi personali non ho trovato il tempo di scrivere sul forum. Beh rispetto alla meravigliosa...qualità e rifiniture sono al top. L'unico punto a favore della meravigliosa è la reattività del mjet. Qui è molto lineare...nn c'è qllo scatto del mjet ma mi va bene così. Sono strasoddisfatto anche perché ho fatto tutto da me. Tu invece che mi racconti? Hai il bmw vedo....ricordavo. Poi la mia l'ho venduta a 5800€....ci ho perso in 6 anni 13500€
     
  4. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Pensa che la mia l'ho venduta a 5000 euro ad un siciliano, dopo 5 anni.....
    Qui in zona, nessuno la voleva.
    A me tutto bene, molto contento della 118d
     
  5. marosteganandrea

    marosteganandrea

    Iscritto:
    1491289631
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno,
    ho acquistato una Audi A3 Sportback in data 25 maggio 2016 e vorrei mettere a conoscenza di tutti coloro che vogliono acquistare tale auto e di tutti coloro che l’hanno già acquistata di una caratteristica del modello, anzi per dirla come Audi “hanno permesso di confermare che la vettura risulta conforme a quanto previsto dal Costruttore Audi per questo modello”. In sostanza, avevo segnalato alla concessionaria che quando piove l’acqua si ferma sulla guarnizione delle porte e che alla loro apertura scende in maniera importante sui sedili, bagnandoli e bagnando chi si siede, che tale acqua una volta asciutta lascia gli aloni sui sedili, mi sembra che non sia proprio una cosa gradevole bagnarsi i pantaloni per uscire oppure bagnarli quando ci si siede, mi sembra che un elevato standard di qualità dovrebbe prevedere una cura particolare, di certo un qualsiasi cliente mai penserebbe di bagnarsi ancor prima di scendere dalla macchina, o meglio di bagnarsi una volta dentro la macchina. Preciso che ho portato la macchina a sistemare ben 3 volte nel corso del 2016 e ora mi trovo che tale conformità è riscontrata su tutte le Audi A3 come la mia, ma cosa ancora più importante è che si riscontra anche su altri modelli Audi.
    Quindi vorrei invitare tutti i probabili acquirenti di tali modelli o di altri nuovi modelli di valutare bene se vogliono acquistare un’auto che ha tale conformità, ossia che ti garantisce di bagnarti prima di uscire o quando entri anche se la macchina in quel momento è al coperta ma vieni da una giornata di pioggia, grazie e buon lavoro.
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Mi fa piacere che tu abbia soddisfatto il tuo desiderio e ti auguro di percorrere tanta strada con grande soddisfazione. :emoji_wink:

    Visto l'auto di provenienza, viene interessante il confronto 1.6 mjet vs 1.6 TDI.

    Io ho provato il primo in versione 105cv e 120cv e, nel secondo caso (su Delta), l'ho trovato molto vivace e vigoroso, caratteristica che ho molto apprezzato in relazione alla cilindrata. Il rovescio della medaglia l'ho riscontrato ai bassi giri, dove tendeva ad avere un comportamento piuttosto on-off. Viceversa il 1.6 TDI (parlo del 105 cv) ha prestazioni più contenute, ma ha un'erogazione molto fluida e lineare. Non posso però fare un confronto sui consumi, non avendoli rilevati su Delta.
    Sulla base di quanto ho letto (ma attendo magari conferme/smentite in proposito), l'ultima versione del 1.6 mjet non presenta più il comportamento ai bassi giri che ho riscontrato.
     
  7. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Sono in Cemmania con la 500L 1.6 mj 120 cv, in effetti è meglio, ma rimane sempre.
    È rimasto anche il buco al cambio marcia.
    Però tira bene e fa meno rumore
     
    A 4ruotelover piace questo elemento.

Condividi questa Pagina