Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

fari antinebbia su Kia Optima SW GT line

fari antinebbia su Kia Optima SW GT line - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. angeldrive

    angeldrive

    Iscritto:
    1497437400
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho ordinato, ma non ancora ricevuto una Kia Optima GT line con Premium Pack. La vettura ha tutti i fari anteriori a led ma dalle diverse foto che ho esaminato sembra che non ci siano i fari anteriori antinebbia. In considerazione della notevole dotazione di questo modello, la cosa mi sembra strana. Possibile che con i fari a led non servano gli antinebbia ? Qualcuno di Voi ha esperienza in merito ?
    grazie e ciao a tutti
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Non so di preciso, ma visto che non ti ha risposto nessuno butto li una mia idea.

    Sulla mia precedente auto, volvo Xc70, i fendinebbia servivano solo come luci diurne. quando sia accendevano gli anabaglianti, si spegnevano e non esisteva il tasto per accenderli (in caso di nebbia).
    Come mai? perche le luci xenon erano previste giá con un fascio luminoso anche basso, utile in caso di nebbia e pari al fendinebbia.
    Magari é cosi anche qui.
     
  3. angeldrive

    angeldrive

    Iscritto:
    1497437400
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Nel frattempo la macchina mi è stata consegnata e posso confermare che gli unici antinebbia presenti sono quelli posteriori. La mia precedente auto aveva i fari allo xenon ma anche gli antinebbia anteriori. Ora con i led non ho esperienze. Ho visto che in notturna illuminano bene, ma per la nebbia tocca aspettare.

    ciao e grazie per la risposta
     

Condividi questa Pagina