Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fari anteriori per Fiat Brava anno 2000

Fari anteriori per Fiat Brava anno 2000 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. orsa99

    orsa99

    Iscritto:
    1486586156
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti

    dovrei sostituire i fari alla mia vecchia Fiat Brava ma non voglio acquistarli originali....quali marche alternative mi consigliate dall'ottimo rapporto qualità/prezzo?
     
  2. msab8282

    msab8282

    Iscritto:
    1482354453
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Ciao,non saprei.Ti consiglio però di valutare bene questa ipotesi,io una volta ho acquistato un faro non originale per Punto II, e la resa era così scadente(campo visivo ristretto) che ho poi dovuto acquistarne uno originale.
     
  3. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Se li sostituisci perchè sono opachi basta applicare un prodotto che li rifà nuovi, ce ne sono tanti nei grandi supermercati, oppure vai dal carrozziere che te li ripristina. Certo se sono rotti è meglio sostituirli.
     
  4. orsa99

    orsa99

    Iscritto:
    1486586156
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non è un problema d'opacità, i fari si sono rotti in un incidente. Il problema è che esistono tanti sottomarchi, e di tutti i prezzi, si parte da 25 euro fino a oltre 100 euro. Vorrei capire qual è la sotto marca buona....Magneti Marelli? Valeo?
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Magneti Marelli e Valeo sono equiparabili al primo equipaggiamento (e potrebbero esserlo, sono entrambi fornitori Fiat).
    Un'altra soluzione potrebbe essere quella di cercarli usati, sono parecchio diffusi.
     
    A orsa99 piace questo elemento.
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    I fari della Brava sono in vetro, non si opacizzano. Era la Marea ad avere il policarbonato, in accoppiata ai lenticolari.
     
    A orsa99 piace questo elemento.
  7. orsa99

    orsa99

    Iscritto:
    1486586156
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Newsuper5 infatti Magneti Marelli e Valeo forniscono proprio ricambi originali però costano un botto. ei a conoscenza di qualche marca alternativa più abbordabile e allo stesso tempo buona?
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    è una Brava, quindi avrà almeno 15 anni. Quanti anni pensi di tenerla ancora? Se meno di 5, andranno benissimo tutti. Non avranno il tempo di ingiallire le parabole.
    Non avrai miglioramenti apprezzabili della già scarsa luminosità.
    Conosco piuttosto bene il modello, avendone avuta una in casa sino a meno di un anno fa.
     

Condividi questa Pagina