Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

-edit -FREGATURA TOTALE

-edit -FREGATURA TOTALE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GioMBG

    GioMBG

    Iscritto:
    1466511001
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao Ragazzi,
    ATTENZIONE ad acquistare merce su edit moderazione potreste prendere una BELLA FREGATURA come è capitato al sottoscritto...
    sul loro sito edit moderazione avevo OVVIAMENTE inserito correttamente marca, modello, cilindarata e numero di targa, che ad oggi è il sistema più sicuro, al pari del numero di telaio, per scongiurare la possibilità di selezionare ricambi incompatibili,
    ( infatti esistono programmi in grado di risalire al numero di telaio attraverso la targa )
    nonostante questo mi sono arrivati la metà dei ricambi, quelli più costosi, totalmente non conformi addirittura di un altro modello !
    Il massimo della FREGATURA è stato che quando dimostrato l'errore, tra l'altro di fatto ammesso da edit moderazione , mi si è negata la restituzione del materiale, nella fattispecie era arrivato addirittura a chiedere AMICHEVOLMENTE di rifare un ordine e di pagarlo anticipatamente, una volta arrivato il corriere avrei preso i ricambi buoni e consegnato quelli cannati ma mi è stato categoricamente rifiutato... BELLA INC***TA !
    State attenti.
    Giorgio Canepa
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Benvenuto. Mi spiace per quanto accaduto, ma qui sul forum non è consentito riportare in modo così diretto nomi e siti, sia per la pubblicità positiva sia per quella negativa.
    Puoi raccontare la vicenda, ma in modo anonimo. Il rischio è di rendere partecipe il forum in un'eventuale azione legale nei tuoi confronti da parte della persona citata.
    Per questo motivo ho dovuto rimuovere il nome del sito.

    Esiste la sezione apposita ADVISOR del sito Quattroruote
    (la trovi tra i link in home page) dove puoi fare una recensione accurata, in libertà.
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    IO ho comprato alcune volte in quel sito, e mi sono sempre trovato bene. Ti consiglio di acquistare (pochissimi ?) anche il reso gratuito, da qualunque sito ordinassi in futuro, per coprirti le spalle da eventuali problemi.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Ti invito anche a non ripetere il giochino di correggere la moderazione, per stavolta passi, ma alla prossima andrai fuori dal forum.
     
  5. GioMBG

    GioMBG

    Iscritto:
    1466511001
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    VATTENE EDIT MOD !
     
  6. GioMBG

    GioMBG

    Iscritto:
    1466511001
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    e stai molto attento a non inviarmi pubblicità XXXXX !
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Tu intanto accomodati fuori dal forum!
     
  8. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Questa me l'ero persa.....:D
     

Condividi questa Pagina