Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dynamic select...funziona?

Dynamic select...funziona? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gtdriving

    Gtdriving

    Iscritto:
    1239231854
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, non sono proprio nuovo del forum ma era da un pezzo che non scrivevo. Mi spinge a farlo una curiosità: nella previsione non immediata di cambiare macchina mi piacerebbe una crossover per riprendermi un po del comfort di marcia che l'assetto sportivo, rigido della mia attuale vettura (Alfa Gt Sport Q2) e le strade italiche sempre più malconce, mi hanno tolto. Da sempre avverso ai veri e propri suv, troppo grandi, e volendo proprio evitare di stare seduto molto in alto ho accolto con piacere l'uscita della GLA e vederla dal vivo ha confermato l'impressione positiva perché mi è parsa il compromesso che cercavo fra altezza da terra aumentata con ruote grandi e altezza complessiva contenuta...però mi è venuto il dubbio che, proprio in virtù dell'essere un compromesso, possa essere comunque un po rigida e vulnerabile alle buche. Forse voglio la botte piena e la moglie ubriaca :) ma sulla brochure e sul sito Mercedes leggo di questo assetto a sospensioni attive Dynamic Select, optional al prezzo di duemila euro e passa...vi chiedo cosa ne sapete, cosa ne pensate, se qualcuno ce l'ha sulla propria auto, se sia efficace o se non sia meglio l'assetto Comfort Offroad per avere maggiore altezza da terra (30 mm).
    Inutile dire che impressioni, esperienze e valutazioni in generale sulla GLA e in particolare sulla 250 4matic benzina sono gradite assai.
    Grazie a tutti!
     

Condividi questa Pagina