Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

dovrei acquistare una toyota rav del 2006 km 128000

dovrei acquistare una toyota rav del 2006 km 128000 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tonys978

    tonys978

    Iscritto:
    1438512615
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti mi chiamo antonio e chiamo da messina dovrei acquistare una toyota rav4 2,2 d sol 136 cv pero mi sorge un dubbio sinceramente ho sentito parlare di un difetto alla frizione e volano essendo che ha
    128000 km e' un danno del genere mi costerebbe circa 2000 euro se si guasta vorrei avere piu' delucidazioni in merito ringrazio anticipatamente a chi mi potra' aiutare nel mio dubbio :?:
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Ciao.....sono fresco di informazione avendo acquistato una rav l'anno scorso...dunque ,il motore in questione di quella annata li ( e 2007) non è il massimo perché passibile di fessurazioni della testata che alla lunga si brucia e devi rifarla ..te ne accorgi dalla vaschetta del liquido radiatore ,guarda livello e se e' unta ,inquinata ...molto frequente questo guaio, se vai sui forum specifici trovi tutto quello che vuoi ....se devi prendere un rav di quegli anni ,meglio con testa già rifatta oppure piuttosto una fine serie precendente (4.2) ...sempre potendo opta per il 150 CV ,come ho fatto io ,che ha materiale idoneo ad evitare i problemi sopracitati ;)
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.451
    Piaciuto:
    763
    personalmente eviterei il rav con quella versione di motore (invero anche il 177cv ha dato qualche problema) proprio in quanto facente parte ad un "periodo buio" in termini di affidabilità... anche se per inciso c'è chi si è trovato bene con questa motorizzazione (idem con il d-cat 177cv) non avendo accusato problematiche di sorta e nonostante i non ridotti chilometraggii e tuttalpiù si è trovato ad effettuare rabbocchi di olio motore ad intervalli meno lunghi di quelli previsti.

    niente da segnalare invece sulla versione da 150 cv dalle annate dal 09 in poi...
     

Condividi questa Pagina