Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domanda per possessori DSG

domanda per possessori DSG - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. fcava

    fcava

    Iscritto:
    1496318993
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    4
    Scusate se ripropongo di quì la domanda già fatta in zona franca (a cui bergat mi ha già risposto), ma visto che magari quì ci sono più persone che seguono e che hanno o hanno avuto il DSG (se poi magari il DSG7 abbinato al 1.8 TFSI, tanto meglio...) e riesco ad avere un quadro migliore

    Per curiosità... Se siete in salita tipo in 4a a 2300 giri (di solito sulla mia cambia a quel regime o poco meno se in pianura) e sollevate il piede dal gas ad esempio per rallentare perchè avete davanti un'altra auto, il cambio passa alla marcia successiva e poi appena accelerate (anche progressivamente) torna alla precedente perchè non ce la fa o mantiene la marcia inserita (cioè resta in 4a)? se mi dite anche che motorizzazione e quale DSG...

    Per capire se effettivamente la mia (che passa alla marcia successiva e poi torna alla precedente) ha un comportamento normale come dice il conce o meno....
    Passat penultima 2.0 tdi dsg6 che usava un amico e golf 1.4 125cv dsg7 ultima serie di un collega non cambiano marcia
     
  2. autostrada76

    autostrada76

    Iscritto:
    1381858654
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    1
    Ciao! Io ho un Alhambra 2.0 tdi 177cv con dsg 6 marce ed ha un comportamento normalissimo e perfetto in ogni condizione! Quindi nella condizione che tu hai descritto, tiene perfettamente la marcia!

    Buona serata!
     

Condividi questa Pagina