elancia
0
Premesso che anch'io amo le belle icone classiche dell'automobilismo, d'epoca e non... sollevo una questione "di gusto" in quanto spesso vedo tacciate di "mazinghismo" vetture di ogni sorta per dire che sono brutte... oppure abitacoli accusati di essere "Star Trek" per dire che fanno defecare.
Tra l'altro, noto dettagli per così dire "mazinghi" in vetture iconiche sui quali però non pone l'accento nessuno... tipo le fanalerie delle ultime Ferrari e gli abitacoli delle stesse (458 e 488 ).
Io non penso che un design spigoloso, mazzingo o meno, sia necessariamente brutto... insomma che una Pontiac Aztec sia = alla nuova RX Lexus... ...voi?
Faccio esempi di illustri mazzingate, anche d'epoca:
- Lancia Stratos
- Lamborghini Countach
- Lamborghini Aventador
- Bugatti EB110
- Ferrari LaFerrari
- McLaren P1
- Ferrari F40
- Nissan GT-R
- Le ultime Cadillac
- Le ultime Lexus
- Acura ZDX
- Le ultime Civic
Secondo voi esistono auto mazinga valide? Altri modelli? Mazinga è più spigoloso percui devo modificare la lista?
Grazie e buena suerte.
Tra l'altro, noto dettagli per così dire "mazinghi" in vetture iconiche sui quali però non pone l'accento nessuno... tipo le fanalerie delle ultime Ferrari e gli abitacoli delle stesse (458 e 488 ).
Io non penso che un design spigoloso, mazzingo o meno, sia necessariamente brutto... insomma che una Pontiac Aztec sia = alla nuova RX Lexus... ...voi?
Faccio esempi di illustri mazzingate, anche d'epoca:
- Lancia Stratos
- Lamborghini Countach
- Lamborghini Aventador
- Bugatti EB110
- Ferrari LaFerrari
- McLaren P1
- Ferrari F40
- Nissan GT-R
- Le ultime Cadillac
- Le ultime Lexus
- Acura ZDX
- Le ultime Civic
Secondo voi esistono auto mazinga valide? Altri modelli? Mazinga è più spigoloso percui devo modificare la lista?
Grazie e buena suerte.