Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Delusione per Quattroruote

Delusione per Quattroruote - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. psm

    psm

    Iscritto:
    1238536472
    Messaggi:
    378
    Piaciuto:
    2
    Buon giorno a tutti , da una quindicina di giorni sono tempestato per radio da pubblicità che parlano della FIAT 500X GPL , curioso di sapere qualcosa di più sul modello ho acquistato l'ultimo numero di Quattroruote , quello di maggio , ma non ho trovato niente che parlasse della 500XGPL , possibile che Quattroruote non sappia che Fiat offre questo modello da metà aprile ? Io volevo solo capire in che versione era o sarà disponibile , 4X2 o 4X4 e con che motorizzazione , senza disturbare i concessionari , questa volta QUATTRORUOTE MI HAI DELUSO .
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
  3. motogeppo

    motogeppo

    Iscritto:
    1466801644
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    39
    Spesso andare direttamente alla fonte è la strada più breve e redditizia :
    in questo caso ti basta recarti da un concessionario Fiat e chiedere le informazioni che ti servono: se percepiscono che ti interessa acquistarne una stai tranquillo che ti dicono anche quanta vernice serve per ricoprirla.
    Il giornale esce a cadenza periodica : non sempre si riesce a completarlo con dovizia di particolari.
     
    A gasato70 piace questo elemento.
  4. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Credo che recarsi in una concessionaria FIAT sia più utile e necessario per poter avere determinate informazioni...
    Non credi...??
    PRETENDERE notizie da un mensile di settore ( sebben Titolato ovviamente...) piuttosto che "scomodare" un concessionario il quale DI MESTIERE VENDE AUTO mi sembra come volere il pane cotto in tavola senza che il panettiere l'abbia prima impastato e cotto....
    Mah...
     
  5. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    In effetti la logica questo dice...
     
  6. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
  7. psm

    psm

    Iscritto:
    1238536472
    Messaggi:
    378
    Piaciuto:
    2
    Buon giorno , leggo Quattroruote da più di 50 anni sempre preciso nell' anticipare l' uscita di nuovi modelli e versioni di auto , non PRETENDO alcun pane caldo come Lei dice , ma solo quello che Quattroruote ha sempre fatto , piuttosto di sterili polemiche maglio dire è vero ci siamo dimenticati , non muore mica nessuno , per il discorso dei concessionari , se io ho solo una vaga idea di che auto prendere , è sufficiente leggere la rivista che in 50 anni ha sempre risposto ai miei quesiti in modo preciso e completo .
     
  8. psm

    psm

    Iscritto:
    1238536472
    Messaggi:
    378
    Piaciuto:
    2
  9. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Non lavoro in Redazione ma presumo che gli articoli da pubblicare vengano decisi per tempo.
     
    A gasato70 piace questo elemento.
  10. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Da par mio, nessuna sterile polemica (cosa che al contrario sembra essere ben evidente...), la redazione fa una "scelta" mensile su cosa pubblicare sul numero di quel mese...
    Se poi "quel" mese le notizie in esso contenute non soddisfano o corrispondono alle proprie aspettative non trovo corretto puntare il dito per inadempienza o incompleta informazione...
    Se dovessero tenere conto di ogni personale aspettativa di ogni singolo lettore credo non basterebbero 500 pagine per soddisfare...

    A volte è molto più facile far notare la pagliuzza nell'occhio dell'altro piuttosto che vedere la trave nel proprio...

    Buona serata..
     
  11. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Ma vuoi vedere che Marchionne si è dimenticato di chiamare Gian Luca Pellegrini
     
    A gasato70 piace questo elemento.
  12. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    :emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile:
     
  13. psm

    psm

    Iscritto:
    1238536472
    Messaggi:
    378
    Piaciuto:
    2
    Buon giorno , scrivo questa ultima cosa e poi chiudo questa discussione , forse non ci siamo capiti , forse qualcuno non ricorda che Quattroruote ha sempre puntualmente anticipato l'uscita di modelli nuovi e nuove versioni , comprese le semplici relifting fatte da nuovi nomi e striscette adesive , mi è dispiaciuto molto che anche nella prima pagina del listino , dove questo mese ad esempio si scrive che la Punto ha ridotto le versioni , non ci fosse scritto niente della 500X GPL , non pretendo pagine , bastava sapere che versioni arriveranno di questa auto . Per via della pagliuzza e la trave trovo eccessivo il paragone , se a Voi va bene così , nessun problema , le edicole sono piene di giornali , dispiace che dopo tanti anni Quattroruote abbia perso la precisione e la tempestività che ha sempre avuto nel dare le notizie in anteprima . P.S. Trovo strano che nessuno abbia sentito la pubblicità per radio quindici giorni prima dell' uscita del giornale .
     
  14. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Forse i 15 gg non sono sufficienti per inserire la notizia in una rivista cartacea che deve essere impaginata, stampata, distribuita.
     
    A FAUST50, gasato70 e Ex Batri piace questo elemento.
  15. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Per evitare di montare un caso e cercare di distendere gli animi, direi che sicuramente i tempi per la rivista cartacea sono più lunghi rispetto alla versione on line.

    Quindi ho provato ora a fare una ricerca sulla versione online di 4R per il modello che stai cercando e ho trovato questo.
    http://www.quattroruote.it/listino/fiat/500x

    http://www.quattroruote.it/auto/fiat/500x/500x-14-t-jet-120-cv-gpl-pop-120453201704

    .
     
    A paulein118 e psm piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina