Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CRV Navi

CRV Navi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marco_fiorito

    marco_fiorito

    Iscritto:
    1327910303
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno forum;
    Domanda da un milione: qualcuno ha provato ad aggiornare le mappe del navigatore della CRV 1.6 2015 ?
    Mi dicono che bisogna stare quasi un paio d'ore fermi a motore acceso... Ambiente a parte, io dopo 20 minuti mi sa che comincerei ad avere istinti suicidi... :D E poi magari quando hai finito ti tocca pure rigenerare il FAP...
    Qualcuno ha già provato a farlo e può confermarmi che i tempi sono quelli ?

    Ciao e grazie 1000

    Marco
     
  2. aladinus

    aladinus

    Iscritto:
    1238532867
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ti conviene farlo in concessionaria almeno cosi mi hanno detto.Ciao.
     
  3. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Io ho aggiornato quello della mia Civic, la parte più lunga è scaricare l'aggiornamento dal pc alla chiavetta. Poi si inserisce la chiavetta nella usb di bordo, si lancia l'aggiornamento e si può anche marciare. Dal momento dell'avvio della procedura di aggiornamento al termine di questa saranno passati massimo 25 minuti, frangente in cui il navi è ovviamente inutilizzabile.

    Piuttosto, qualcuno sa se si può attivare il servizio autovelox??
     
  4. nosve

    nosve

    Iscritto:
    1266788424
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    5
    Io ho il CR-V, confermo anche io che la parte che richiede il motore acceso è quella finale, e ho fatto così: approfittando di un viaggio lunghino, ho acceso la macchina, fatto partire l'avviamento e poi sono partito.

    Il navigatore ha fatto gli affari suoi fino a che non ha finito, avevo spento anche la radio per sicurezza, anche se non so se sia necessario. Nel manuale era scritto che la durata sarebbe stata di un'ora, ma direi che (come barack) dopo 20-25 minuti era terminato, dopodiché il dispositivo si riavvia (mi pare) e tutto è ok.
     
  5. marco_fiorito

    marco_fiorito

    Iscritto:
    1327910303
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    1
    Ottimo, grazie...
    A me avevano detto che bisognava farlo da fermi, ed era quello che non mi tornava (e mi scocciava). Di viaggi lunghi ne faccio, per cui approfitterò di uno di quelli per aggiornare.
    Grazie ancora, e scusate il ritardo, non ma mi connetto spessissimo...
     
  6. kurtz72

    kurtz72

    Iscritto:
    1258045024
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    0
    Ho una CRV 2.2 2015...l'aggiornamento per le mappe vi è stato fornito dal concessionario? o avete fatto "in proprio"?
     
  7. aladinus

    aladinus

    Iscritto:
    1238532867
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Vai sul sito e ti spiegherà il tutto:https://honda.garmin.com/honda/
     
  8. kurtz72

    kurtz72

    Iscritto:
    1258045024
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    0
    La procedura, purtroppo, non funziona...probabilmente abbiamo due tipi di navigatori differenti, il mio è questo:

    Attached files /attachments/2094244=50857-navi.JPG
     
  9. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Sicuro che la cartografia sia Garmin? Io purtroppo non posso aiutarti perche' ho installato un Pioneer Avic F850BT che utilizza mappe Navteq,dove sul sito c'e' una comoda spiegazione per aggiornare alla "modica" cifra di 149? :shock:
    Comunque penso che sul CRV 2015 restyling e' stato montato un navigatore diverso.
     
  10. kurtz72

    kurtz72

    Iscritto:
    1258045024
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    0
    Nel mio caso le uniche informazioni che ho trovato sono queste:

    http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-NavteqEurope-Site/it_IT/-/EUR/ViewStandardCatalog-Browse?CatalogCategoryID=Qh8KCghBPI4AAAFNQeAFliST&ShowAllProducts=YES
     
  11. Domenicop

    Domenicop

    Iscritto:
    1466762627
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    2
    Io ho un crv nuovo da un mese ed il navi Garmin è una solenne delusione.
    Alla segnalazione dei problemi non risponde nè honda nè garmin.

    Posso cambiare il sistema in autonomia?
     
  12. marco_fiorito

    marco_fiorito

    Iscritto:
    1327910303
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    1
    Eccoci...
    Sarà almeno una settimana che cerco di installare questo benedetto aggiornamento, ma la cosa si blocca al momento di scaricare il file su chiavetta. Ho provato con supporti, pc e connessioni differenti, ma il download, oltre ada avere una lentezza da terzo mondo, ad un certo punto si blocca e, senza dare alcun tipo di messaggio, rimane fermo a circa il 41%. Secondo me è il file ad essere corrotto, oppure il sito ad avere qualche problema.
    In Honda mi dicono che l'aggiornamento mappe loro, come assistenza, non lo fanno più, proprio perchè richiede un sacco di tempo durante il quale oltretutto la rete è inutilizzabile.
    Io riprovo ancora un paio di volte e poi scrivo sia a Garmin (che di solito non serve a un tubo) che a Honda.
    Qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi ?
     
  13. warm62

    warm62

    Iscritto:
    1403335936
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    Com'è andata con l'aggiornamento?...ci sono novità?
     
  14. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti, ho appena aggiornato il navigatore garmin sul mio cr v acquistato nel 2018. Mi sono collegato al sito garmin.com/honda e scaricato su pennetta usb l ultimo aggiornamento, poi riversato su hd del cr v, con auto in marcia e radio accesa. Il download su pen drive è durato circa 3 ore, quello in auto meno di 15 minuti. Per ora nessun problema.
     
  15. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Buongiorno,ma c'e' gia' un altro aggiornamento,io l'ho fatto qualche mese fa',che versione hai scaricato?
     

Condividi questa Pagina