Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Costo riverniciautura fiancata auto un po' anche ammaccata ?

Costo riverniciautura fiancata auto un po' anche ammaccata ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volinocapitano10@hotmail.it

    volinocapitano10@hotmail.it

    Iscritto:
    1466076520
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve, stamattina ho peso l'intera fiancata di una macchia colore grigio ammaccandola anche! in pratica ho ammaccato i due sportelli laterali sinistri dell'auto.. mi sapete dire il costo per riverniciare questi due sportelli della fiancata sinistra ?
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ciao, dipende da quanto sono ammaccati, dal tipo di verniciatura, dal tipo di auto, dalla zona d'italia in cui vivi, dal carrozziere se più o meno onesto e cosa forse più importante, se vuoi la fattura o meno...

    dunque nn è semplice dire un prezzo
     
  3. Bombazza95

    Bombazza95

    Iscritto:
    1452457498
    Messaggi:
    1.883
    Piaciuto:
    39
    Ciao..se hai fatto tu il danno e quindi devi risarcire l'altro automobilista ti conviene assolutamente far pagare all'assicurazione.

    Grigio=vernice metallizzata ;quindi sono da sfumare i due parafanghi e forse anche i paraurti...arrivi facile a 1000euro e anche più, senza contare le ammaccature (non è detto che siano recuperabili).

    Anche senza fattura, ammesso che l'altro accetti, secondo me non ti conviene pagare di tasca tua.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.790
    Piaciuto:
    4.746
    dovresti essere tu a farti fare qualche preventivo poi mettendo una foto della fiancata, noi possiamo dirti qualcosa...
     
  5. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.185
    Piaciuto:
    698
    mille euro per una fiancata da rifare sembra una cifra ottimisticamente molto bassa, ma senza vedere le foto penso sia impossibile dare un giudizio
    Anche perché, scusa, per quale motivo il danneggiato dovrebbe essere soddisfatto della riverniciata senza la riparazione dei bolli :D ?
    PS le assicurazioni sono care perché le riparazioni in carrozzeria sono costose
     
  6. Apollo_11

    Apollo_11

    Iscritto:
    1454628789
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    12
    Come ti hanno già detto, per i danni all'altra auto fai pagare all'assicurazione (so che scoccia scendere di classe ma la prossima volta cerca di stare più attento!).

    Veniamo ai danni della tua auto, se hai ammaccato gli sportelli sono facilmente sostituibili e si possono riverniciare col colore della tua auto.

    Se hai ammaccato anche passaruota, parafango e/o paraurti anteriore/posteriore di solito possono essere riparati senza sostituirli, ma comunque bisogna riverniciare i singoli pezzi e sfumarli per non far notare la differenza di colore.

    Dicci che auto hai e allega una foto dei danni così ti possiamo dire meglio.
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.790
    Piaciuto:
    4.746
    adesso vediamo se l'anonimo/a si fa ancora vivo!!!
     
    A amicable piace questo elemento.
  8. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.790
    Piaciuto:
    4.746
    ormai sono passati quasi 4 anni e penso che non si fa più vivo!!!!:emoji_rage::emoji_rage:
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina