Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumo anomalo olio Auris D4D MY13

Consumo anomalo olio Auris D4D MY13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. omniares

    omniares

    Iscritto:
    1372844099
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Fatto tagliando a 45000 km, dopo 5000 km si accende spia livello olio basso. In officina : manca 1 kg di olio!
    Nessuna perdita in garage.
    Cosa può essere?
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.793
    Piaciuto:
    4.750
    controllalo bene adesso: potrebbero averne messo poco nel tagliando...stagli dietro e verifica il consumo, poi dicci qualcosa
     
  3. omniares

    omniares

    Iscritto:
    1372844099
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    OK grazie
     
  4. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    Mi era capitata una cosa simile sull'Ibiza che ho venduto a gennaio: dopo sei mesi e poche migliaia di chilometri ho dovuto farle un rabbocco di mezzo chilo. Poi, nel 2015, la "tragedia" infinita del Dpf, che mi ha costretto a sostituirla. Ora ho l'Auris 1.6 D-4D: dopo quattro mesi e 8.109 km non ho riscontrato problemi (a parte il fischio ai freni posteriori, che tuttavia non è preoccupante). Al cambio gomme i meccanici Toyota mi hanno controllato i livelli ed era tutto ok. La utilizzo prevalentemente in autostrada e non mi sono mai accorto di un'eventuale rigenerazione del filtro. In virtù della mia esperienza precedente, ti consiglio di far verificare i livelli periodicamente (non vorrei che ci fosse di mezzo questo benedetto filtro)...
     

Condividi questa Pagina