Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi focus sw 1.6 tdci 115cv

Consumi focus sw 1.6 tdci 115cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Stefanostv

    Stefanostv

    Iscritto:
    1484953210
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho acquistato la mia prima Ford usata del 2011 con motore 1.6 115 cv. Mi informo bene prima di acquistare a tutte le riviste dicono che consumi poco... oggi faccio io mio primo extraurbano. Imposto il pilota automatico a 120 km e percorro 30 km di strada piuttosto pianeggiante e il computer di bordo segnala consumi medi di 16 km/l. 1 persona sola in macchina! Ma come diavolo è possibile? Consumano normalmente così tanto ste auto "economiche"? Vengo da un audi 1.9 105 cv che faceva normalmente quella strada a 130/140 e consumava 17/18 litro... chi mi aiuta?
     
  2. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Io direi di aspettare ancora un po' e fare qualche altro centinaio di chilometri per avere una media più obiettiva. Poi alla fine mi fiderei di più del calcolo con i litri messi alla pompa che del computer di bordo...a quel punto farei due conti.
    Calcola anche che d'inverno, con le temperature che ci sono, i consumi salgono e di molto anche...
     

Condividi questa Pagina