Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Seat Leon Sw 1.6 Tdi 110 cv

Consiglio Seat Leon Sw 1.6 Tdi 110 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. simo09

    simo09

    Iscritto:
    1488353950
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    ho la possibilità di acquistare una Seat Leon Sw 1.6 del 2016 a 20.000 km diesel a un ottimo prezzo, peró non sono convintissimo perché faccio 5/6000 km annui e facendo al giorno 12 km in città e utilizzandola per le vacanze estive e invernali. Provengo da un benzina.
    Sono indeciso con una ibrida: chi ha un diesel ed ha sicuramente più esperienza di me:
    me la consigliereste o rischio di andare spesso dal meccanico?
    Di diesel usati ce ne sono molti e a prezzo competitivo ecco perché pensavo a questa soluzione

    Grazie.
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    Ti dirò, a me sembra che sui forum si continui da anni e anni a ripetere lo stesso pensiero del filtro antiparticolato che si intasa.
    Io penso che questo problema era effettivamente riscontrabile, un po' per tutte le case automobilistiche, sulle prime generazioni di filtro, montati ormai 10 e più anni fa.
    Col tempo il sistema si è affinato per non incappare in queste problematiche penso, anche perchè, per mia personale esperienza non ho mai intasato il filtro nonostante il mio utilizzo urbano/extraurbano e di breve percorrenza (seat exeo 2.0 tdi del 2010).
    dal 2010 ad oggi mi sarò che accorto di forse 5 rigenerazioni in corso. Qualche km su extraurbano per poter svolgere la pulizia e poi basta.
     

Condividi questa Pagina