Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Concessionaria Ford EDIT MODERAZIONE

Concessionaria Ford EDIT MODERAZIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. puntolavoro@tin.it

    puntolavoro@tin.it

    Iscritto:
    1469695361
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Vi segnale la mia esperienza a dir poco catastrofica con questo concessionario:
    Ford Transit Custom intestato ad azienda acquistato il 05/04/2016 dopo la rottura della nostra auto, consegna prevista per il 16/06/2016.
    A metà giugno sollecito più volte il venditore che mi tranquillizza sul fatto che l'auto sarebbe arrivata al massimo entro Luglio, anche perché prima di acquistarla mi sono raccomandato più e più volte sulla consegna, dato che l'auto sarebbe servita in modo vitale all'azienda nel mese di Agosto (in cui non chiudiamo), poiché quasi tutti i nostri soci sono in ferie con la propria auto e quindi non possono metterla a disposizione della società, come invece fatto da Aprile fino ad ora.
    Abbiamo anche contattato ben due volte il servizio clienti Ford nella persona del Sig. EDIT MODERAZIONE, ma senza avere alcun risultato in merito.
    Risultato: ora la consegna è slittata a fine settembre (sempre che non slitti ulteriormente) e la concessionaria si rifiuta persino di mettere a disposizione una vettura sostitutiva per il mese di Agosto, procurando alla nostra società un danno economico non indifferente.
    Oltre il danno, la beffa!!!
    Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri diritti, quindi chiedo a Voi se avete qualche consiglio sul da farsi e Vi ringrazio in anticipo.
    Giuseppe
    Lavoro & Servizi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2016

Condividi questa Pagina