Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio 1.2 16v

Clio 1.2 16v - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bojanme

    bojanme

    Iscritto:
    1499879038
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, premetto che sono neopatentato e che ho questa macchina da tre giorni. Sta mattina ho preso la macchina, parcheggiata sotto il sole e mi sono accorto che il motore era a 1500 giri però non ci ho fatto molto caso, ho tolto il freno a mano (anche se non sono sicuro di averlo tolto del tutto) e sono partito. Dopo 50 metri però ho notato che la macchina non frenava bene, dovevo premere del tutto il freno per farla fermare, dopo un po' è uscito del fumo bianco dal cofano, entrando anche dentro dalle bocchette dell'aria condizionata. Così l'ho fermata e parcheggiata. Dopo mezz'ora l'ho riaccesa e ho notato che non scendeva sotto i 1500 giri, ho fatto un giro e i freni funzionavano meglio ma non troppo e il fumo non era molto. Adesso invece l'auto non è più su di giri, i freni funzionano bene e di fumo non c'è traccia. Magari è stato il freno a mano? Perché non capisco il fumo bianco dal cofano e i freni che non prendevano. Inoltre anche puzza di bruciato. Ho controllato liquido di raffreddamento, liquido freni e olio, ma tutto ok. Cosa può essere successo? Grazie
     
  2. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Andrei da chi te l'ha venduta senza passare per il via.
     
  3. bojanme

    bojanme

    Iscritto:
    1499879038
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Quello che me l'ha venduta dice che la macchina me l'ha data perfetta e io non capisco cosa possa avere. Adesso è tutto normale e quindi mi sembrerebbe inopportuno portarla anche dal meccanico, anche se ho l'ansia dovuta al fatto che ieri non mi frenava e mi sono preso uno spavento. Quindi vedremo grazie
     

Condividi questa Pagina