Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Class action Altroconsumo Dieselgate

Class action Altroconsumo Dieselgate - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paolo Domane

    Paolo Domane

    Iscritto:
    1493293770
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    22
    Come da titolo, qualcuno ha aderito o anche solo approfondito?
     
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    class action in Italia? Mai esistite, le conoscono solo quelli lá......scommetto che si paga per aderire.....
     
    A FabrizioSimonetti piace questo elemento.
  3. damal

    damal

    Iscritto:
    1238942184
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    15
    Sfigati arraffoni
     
  4. aresdrivingauto

    aresdrivingauto

    Iscritto:
    1485426652
    Messaggi:
    263
    Piaciuto:
    80
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.750
    Piaciuto:
    9.470
    Non ho visto
    se vale anche per chi ha gia' venduto un mezzo incriminato
    e gia' sistemato
     
  6. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    per aderire ti richiedono un numero di telefono al quale contattarti e non c'è nessuna info su quale sarebbe la loro procedura ipotetica, divertente il fatto che si può aderire anche se Non si possiede il veicolo...... cos'è uno sfregio? una vendetta morale? una antipatia social?.
    Divertenti, gli ho lasciato un' email che sarà invasa da
    loro spazzatura, ma vediamo se rilasciano qualche info.
    Cmq sta sfigata class action conta, ancora, poco più di 3000 partecipanti.....un successo!
    Loro, non si sa come, mirano a farsi ridare il 15% del valore d'acquisto, certo.
     
    A FabrizioSimonetti piace questo elemento.
  7. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    hanno risposto all'email

    "Ciao xxxxxxx,

    grazie per aver partecipato all'iniziativa #PRETENDIGIUSTIZIA.
    Insieme a te chiediamo giustizia sullo scandalo Dieselgate per le emissioni truccate. Vogliamo difendere, così, il diritto di tutti i consumatori alla verità di fronte alle pratiche commerciali scorrette delle aziende.
    Con questa e tante altre battaglie Altroconsumo mette al centro del suo impegno la difesa dei tuoi diritti."

    ....fuffa, io speravo in una spiegazione su come si muoveranno....ma nulla, solo spottone.

    Magari al telefono spiegano, chissà. Io non l'ho dato ma se qualcuno vuole provare, Loro vi aspettano!
     
    A FabrizioSimonetti piace questo elemento.
  8. mj21

    mj21

    Iscritto:
    1501456321
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti anche a me è arrivata la lettera di altroconsumo per quanto riguarda il class action dieselgate,quindi ho telefonato e subito mi hanno detto che per aderire volevano che facessi una sorta di abbonamento con loro,ma nn è obbligatorio...infatti io gli ho detto che volevo solo essere difeso per quanto riguarda il dieselgate...quindi loro mi hanno mandato il modulo per email al quale ho compilato e inserito copia fronte e retro della domanda di richiamo del libretto e certificato di proprietà stop...il tutto da mandare per pec o fax al tribunale di Venezia ecc...ora io mi chiedo ma qualcuno lo ha già fatto?seco di voi è una truffa??io sono fermo nn ho ancora mandato nulla...grazie in anticipo a chi mi risponde ciao
     
  9. Mcgnai

    Mcgnai

    Iscritto:
    1501662898
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ciao mj21, anche a me è arrivata la lettera ma a questo punto se si tratta di inviare il modulo non è che potresti inviarmelo tu cortesemente?
    Grazie
    Stefano
     
  10. mj21

    mj21

    Iscritto:
    1501456321
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ognuno pensa per se...poi che risposte sono ma dai...se hai voglia di giocare nn scrivere per niente...salve
     
  11. Mcgnai

    Mcgnai

    Iscritto:
    1501662898
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Guarda che ho chiesto un modulo mica soldi...e poi che modi hai tu di rispondere...ognuno fa per sé non esiste nei forum...comunque grazie, e se avrò novità in merito tu sicurente sarai l'ultimo a saperlo. Saluti
     
  12. mj21

    mj21

    Iscritto:
    1501456321
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao Mcgnai,mi credi che avevo capito tutt'altro di quello che avevi scritto...mi devi scusare veramente...cmq quel modulo lo inviano già compilato con i tuoi dati una volta che telefoni al call center capito?quindi nn posso neanche inviartelo mi dispiace...ciao
    Ps:per qualsiasi cosa contattani x farmi perdonare
     
  13. Mcgnai

    Mcgnai

    Iscritto:
    1501662898
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ok..tranquillo, scuse accettate e ritiro anche io quello che ti ho detto. Nei prossimi giorni allora chiamerò per avere il modello e poi vedremo come va a finire. Se ci sono news ci aggiorniamo qui sul forum... a presto. Ciao
     
  14. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    sono proprio curioso di vedere quale giudice riterrà ammissibile una Class action in Italia.....nel frattempo vi ricordo che state dando dati personali a non si sa chicchessia......auguri
     
    A FabrizioSimonetti piace questo elemento.
  15. Mcgnai

    Mcgnai

    Iscritto:
    1501662898
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    lukkinen in effetti non è che sia molto propenso nel dare dati personali ma se non c'è altra strada...ecco perché chiedevo se esisteva in giro il modulo da inviare senza dover per forza chiamare altroconsumo. Per quanto riguarda la class action io ho letto in questo articolo del sole24ore che sembra sia stata accettata dal tribunale di Venezia che non vuol dire che vedrai i soldi però ......
    http://mobile.ilsole24ore.com/solem...ction-063756.shtml?uuid=AEDfWUTB&refresh_ce=1
     

Condividi questa Pagina