Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Citroen c4 benzina-metano

Citroen c4 benzina-metano - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luna.dannunzio@yahoo.es

    luna.dannunzio@yahoo.es

    Iscritto:
    1476774137
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, da ormai molto tempo ho un problema con la mia citroen c4 benzina ma con impianto a metano installato successivamente. Spesso si spegneva agli stop ed in corsa come per esempio nelle rotonde dopo aver scalato le marce. L'ho portata da un meccanico "esperto" in impianti a metano il quale ha realizzato una modifica per fare in modo che sotto i 2000 giri la macchina passi un attimo a benzina e non si spenga e poi torni a metano. Il problema si è risolto per breve tempo poi però ha ricominciato a spegnersi in corsa, si surriscaldava la temperatura dell'acqua partiva la ventola e rimaneva attiva a lungo anche una volta spenta l'auto. Lo stesso meccanico ha cambiato prima gli iniettori e poi il radiatore perché il problema persisteva. Non avendo ancora risolto stavolta ha cambiato la guarnizione del variatore di calore ( o una cosa simile). La macchina ha funzionato bene per un po' ma ieri si è accesa la spia anomalia sistema antinquinamento ed ha ricominciato a spegnersi in corsa o ferma agli stop. Oltre a cambiare meccanico, avete altri suggerimenti?
    Grazie
     
  2. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    432
    Piaciuto:
    5
    Non ci hai detto quanti km ha la tua macchina e che C4 è (coupè, berlina o picasso).
    E' difficile darti un consiglio, dipende anche dalle tue aspettative.
    La C4 che ho avuto io a 138000km doveva rifare la testata del motore per la seconda volta e me ne sono liberato.
    C'è chi si è trovato bene con la Citroen ma io posso solo dirti di cambiare auto.
     
    A luna.dannunzio@yahoo.es piace questo elemento.
  3. luna.dannunzio@yahoo.es

    luna.dannunzio@yahoo.es

    Iscritto:
    1476774137
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    130000 km circa berlina
    Del 2008 all'incirca ma non ricordo con esattezza perché l'ha comprata mio padre mentre vivevo fuori, io la uso da un paio d'anni!!
    Pensavo anche io di cambiarla!! Grazie per la risposta!!!
     

Condividi questa Pagina