Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CIELO INTERNO SCOLLATO E TURBINA KO

CIELO INTERNO SCOLLATO E TURBINA KO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BUNKERVIBO

    BUNKERVIBO

    Iscritto:
    1510478854
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    HO UN AUDI A4 del 2006 con 110,000 km, in verità mi ha deluso tanto, da 5 anni si e' scollato il tetto interno e ho dovuto attaccarlo con le puntine , ma ancora dopo un tagliando costosissimo a 100,000 mi parte la turbina. Per lo scollamento del tetto i tecnici mi hanno detto che la macchina doveva essere tenuta in garage sempre perché l'umidità causava questo problema, al che ho chiesto perché non prescrivono nel libretto il grado di umidità e le coordinate geografiche dove l'auto poteva viaggiare e sostare con la temperatura media annua, loro hanno riso io invece ho la macchina con il cielo sui capelli.
    Per la turbina , sono un esperto, non riesco a capire come abbia fatto a guastarsi , i miei 9100 km annui sono tutti percorsi in un raggio di 20 km per spostamenti limitati.
    Ovviamente tutte le garanzie sono decadute e mi ritrovo una macchina catorcio che ha perso tutto il suo valore e non vale i soldi che dovrei spendere per incollare il cielo interno più sostituzione della turbina , euro 950 più 1500 totale euro 2450 , la macchina non vale più di 3000 euro.
    GRAZIE AUDI FSCOLLOCA
     

Condividi questa Pagina